Si infatti ora forse viene il difficile...il codice e l'inserimento nel frame.Come faccio?
Si infatti ora forse viene il difficile...il codice e l'inserimento nel frame.Come faccio?
Rinnovo la richiesta di aiuto, pls!
Ecco il codice che devi associare al clip_preload. Sulla _root non devi mettere nulla le informazioni gliele passa direttamente il clip.
onClipEvent (load) {
fscommand ("allowscale", "false");
_root.stop();
if (_root.getBytesLoaded() == _root.getBytesTotal()) {
_root.gotoAndPlay(4);
}else{
carica = true;
}
}
onClipEvent (enterFrame) {
if (carica) {
car = _root.getBytesLoaded();
tot = _root.getBytesTotal();
if (car == tot) {
_root.gotoAndPlay(4);
} else {
barra._xscale = Math.round((car/tot)*100);
}
}
}
RAY
L'ignorante dice... Il colto confuta... Il saggio riflette.
Dopo aver associato il codice al clip_preload aggiungi 3 fotogrammi a quello già esistente per tutti i livelli che hai creato, in modo da avere 4 frame sulla scena "preload".
Aggiungi un livello delle "azioni" e metti un keylayer (fotogramma chiave F6) al 4° frame. Inserisci questo cod.:
gotoAndPlay("main", "start");
Vai alla scena "main" e metti l'etichetta (dal pannello proprietà) "start" al primo frame.
Ecco fatto!
RAY
L'ignorante dice... Il colto confuta... Il saggio riflette.
Ray ho provato tutta la sera ma non ci sono riuscito, al punto che mi sono incasinato più di prima.
Gli daresti uno sguardo per favore?
file
c'è un semplice preload e il player del flash kit video.Se puoi altrimenti non preocc. Grazie mille
Ciao,
ho provato a scaricare i tuoi file ma riesco ad aprire solo il file denominato FLVPlayer il preload non riesco ad aprirlo.
Io uso Flash MX.
![]()
L'ignorante dice... Il colto confuta... Il saggio riflette.
Però mi sorge spontaneo un dubbio...
La scena "preload" e la scena "main" devono fare parte dello stesso file di flash...
Non vorrei che stai cercando di aprire il file FLVPlayer al termine del caricamento del preload... perché non è così che funziona.
RAY
L'ignorante dice... Il colto confuta... Il saggio riflette.
Si infatti vorrei caricare il player dopo il loading.
Cmq ti ho rimesso un loading normale semplice si dovrebbe aprire più il player.
Cmq Doc il player.fla e stato decompilato dal file swf e quando lo riesporto con il preload pesa di meno dell'originale, secondo te si perde qualcosa nel decompiler?
Link
No. non si dovrebbe perdere nulla...
Credo piuttosto ad una forma di compressione, anche se non ne sono molto sicuro, mentre lo sono per le immagini...
Comunque... se all'interno del file FLVPlayer aggiungi una prima scena che chiami preload e li ci metti il tuo clip_preload,
facendo come ti ho detto, dovrebbe andare tutto bene.
Come stai procedendo.
L'ignorante dice... Il colto confuta... Il saggio riflette.