Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21

Discussione: Telecom news

Semrba che non hai capito quasi nulla di quello che ho scritto.. Compito dell'Autorithy DOVREBBE ESSERE ( cosa che invece non mi pare succeda ) quello di vigilare e di fare rispettare la concorrenza, NON e' certo facendo multe a telecom ( e intascandosi i soldi ) che si evita questo, bensi' bisogna fermare queste cose PREVENTIVAMENTE che e' una cosa ben diversa.. Iniziamo col dare la possibilita' agli altri operatori ( come la legge dice ) di fare concorrenza..
    Ciao !

Utente bannato
    Mi sa che ce poco da rallegrarsi sulla multa che hanno dato alla Telecom perc quelli che usano l ADSL di altri gestori per i seguenti motivi :

1- Se Telecom dovesse pagare la multa state pur certi che non la pagheremo noi utenti di alice ma chi usa altre ADSL come Tele2 e Tiscali che stanno nettamente rompendo le palle con i loro piagnucolii perchè non sono in grado di gestire tale servizio.

2- Visto che Telecom non è Babbo Natale vorrei vedere quanti di voi sarebbero disposti ad ospitare qualcuno in casa propria ad un costo misero ed essendo presi in giro in questo modo (Telecom concede l uso delle sue centrali agli altri operatori,ma nessun vieta agli altri operatori di farsele , oppure di venire sul mercato prima)

3- Quelli dell untitrust dovrebbero guardare quanti servizi offre Tele2 e Tiscali che funzionano e quanti no .
    Se cominciassero a chiudere un po il mercato dai imbroglioni allora ci sarebbe piu posto per vuol fare qualcosa di serio vedi Wind.

Io uso da due anni Alice ma non ho mai avuto i problemi che hanno avuto quelli di Tele2 e di Tiscali o per lo meno se li avevo me li risolvevano invece mi pare che Tele2 e Tiscali dei loro clienti non interessi nulla interessa solo prendere in giro la gente.

Originariamente inviato da Andrea785
    Mi sa che ce poco da rallegrarsi sulla multa che hanno dato alla Telecom perc quelli che usano l ADSL di altri gestori per i seguenti motivi :

1- Se Telecom dovesse pagare la multa state pur certi che non la pagheremo noi utenti di alice ma chi usa altre ADSL come Tele2 e Tiscali che stanno nettamente rompendo le palle con i loro piagnucolii perchè non sono in grado di gestire tale servizio.

2- Visto che Telecom non è Babbo Natale vorrei vedere quanti di voi sarebbero disposti ad ospitare qualcuno in casa propria ad un costo misero ed essendo presi in giro in questo modo (Telecom concede l uso delle sue centrali agli altri operatori,ma nessun vieta agli altri operatori di farsele , oppure di venire sul mercato prima)

3- Quelli dell untitrust dovrebbero guardare quanti servizi offre Tele2 e Tiscali che funzionano e quanti no .
    Se cominciassero a chiudere un po il mercato dai imbroglioni allora ci sarebbe piu posto per vuol fare qualcosa di serio vedi Wind.

Io uso da due anni Alice ma non ho mai avuto i problemi che hanno avuto quelli di Tele2 e di Tiscali o per lo meno se li avevo me li risolvevano invece mi pare che Tele2 e Tiscali dei loro clienti non interessi nulla interessa solo prendere in giro la gente.
    Guarda che sono d'accordo che Telecom non è Babbo natale, ma adesso in italia i prezzi delle adsl e delle telecomunicazioni sono fuori di ogni calibro rispetto agli altri paesi europei. gli altri isp stanno pagando spropositi per dare le loro adsl, è come se tu pagassi 5€ un caffè. non ospiterei nessuno gratis in casa mia ma lo farei ad un costo giusto.
    quelli dell'antitrust dovrebbero aiutare il mercato invece di ostacolarlo come ora stanno facendo, è il primo ostacolo per noi poveri utenti.
    sulla qualità di alice sono d'acccordo, ma del resto telecom è l'unica che non ha i costi che devono sostenere altri ISP.
    ricordo inoltre che la nostra cara azienda italiana Telecom Italia è indebitata per 32000 milioni di euro...
    Non ne possiamo più delle divise blu, contro il calcio moderno contro le Pay-tv

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    effettivamente sarebbe anche ora che i provider si dotino di apparecchiature proprie ULL..

Ricordo sempre che un'infrastruttura come quella in possesso di telecom...nessun provider se la può permettere allo stesso prezzo con cui l'ha avuta telecom stessa!!!!

Ricordo che l'OPA di Tronchetti Provera....la paghiamo noi!!!!
    Non se le è costruite lui le centrali!!!

Ciò non vuol dire che gli ISP debbano andare a scrocco...ma telecom i suoi margini li può anche ridurre un pelo.

Utente di HTML.it L'avatar di bart87
    ma allora il garante esiste!!
    Incredibile, scusate se vado un po' (non troppo spero) ot, ma riguardo al garante, cercatevi un po' di info sulla situazione di SKY con il passaggio a NDS e il fatto che non vogliono commercializzare delle cam per i ricevitori common interface..
    E' una monopolizzazione bella e buona, ma, chissà perché, il garante non dice nulla..
    Scusate per lo sfogo, ma è una cosa assurda!
    Nunc Bibendum est!

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Andrea785
    Tele2 e Tiscali che stanno nettamente rompendo le palle con i loro piagnucolii perchè non sono in grado di gestire tale servizio.
    Visto che Telecom non è Babbo Natale vorrei vedere quanti di voi sarebbero disposti ad ospitare qualcuno in casa propria ad un costo misero ed essendo presi in giro in questo modo (Telecom concede l uso delle sue centrali agli altri operatori,ma nessun vieta agli altri operatori di farsele , oppure di venire sul mercato prima)
    Non mi sembra corretto quello che vai dicendo Andrea785:
    1 - chi ha inoltrato l'esposto all'antitrust contro telecom è stata fastweb in primis quindi non parlerei di piagnucolii ne' di tele2 ( che mi sembra offra un contratto di telefonia fissa con i prezzi più bassi d'europa) nè di tiscali che al momento offre l'adsl più veloce in Italia.
    2 - nessuno ospita nessuno: Telecom è stata "obbligata" a liberalizzare l'ultimo miglio (si ma lo affitta a PAGAMENTO)

Mi sembra che ci sia qualcuno che ancora non abbia capito che telecom era dello stato e quindi le centrali e quant'altro le abbiamo pagate tutti noi con le tasse e con le bollette telecom, gli operatori che sono venuti dopo non se lo possono permettere,per ora.

ciao

Utente bannato
    1 - chi ha inoltrato l'esposto all'antitrust contro telecom è stata fastweb in primis quindi non parlerei di piagnucolii ne' di tele2 ( che mi sembra offra un contratto di telefonia fissa con i prezzi più bassi d'europa) nè di tiscali che al momento offre l'adsl più veloce in Italia.
    2 - nessuno ospita nessuno: Telecom è stata "obbligata" a liberalizzare l'ultimo miglio (si ma lo affitta a PAGAMENTO)

Mi sembra che ci sia qualcuno che ancora non abbia capito che telecom era dello stato e quindi le centrali e quant'altro le abbiamo pagate tutti noi con le tasse e con le bollette telecom, gli operatori che sono venuti dopo non se lo possono permettere,per ora

Io non metto in dubbio il servizio di fonia di Tele e Tiscali ma bensi il servizio ADSL che a quanto pare ha le sue gravi lacune sia come rete che come assistenza.

In riferimento a quello che ha detto Littlemauro:

Ricordo sempre che un'infrastruttura come quella in possesso di telecom...nessun provider se la può permettere allo stesso prezzo con cui l'ha avuta telecom stessa!!!!

Ciò non vuol dire che gli ISP debbano andare a scrocco...ma telecom i suoi margini li può anche ridurre un pelo.

Mi pare che la Telecom non abbia avuto pero le condizioni vantaggiose che hanno gli altri perchè oltre che quando hanno comperato La Sip si sono indebitati fino all osso , che ne risentono ancora , non ha avuto nessuno che gli forniva assistenza , cosa che mi pare che gli altri gestori e torno a ripetere Tele e Tiscali non hanno neancora capito poichè quando un loro cliente ha qualche problema dicono sempre che è un problema della Telecom e non sanno cosa fare .
    Infine mi parerebbe giusto chiarire che si potrebbero diminuire le tariffe se i provider cominciassero anche loro a mettere mano al portafoglio perchè mi pare che l Adsl di Tele2 sia una Alice rimarchiata male con attrezzature Tiscali .

Un po di tempo fa mi pare di aver visto su un forum che Tele2 è una società della Tiscali e cosa che ho ritenuta molto strana è che l assitenza riportata sul sito di Tiscali è uguale sia negli orari che nei luoghi a quella di Tele2 .
    Se volete provate a guardare anche gli interventi gia fatti nei mesi precedenti e poi pensate .
    Mi pare che gli errori che ha accusato Tele2 il mese scorso e inizio Novenmbre siano quelli di Tiscali quando aveva la Adsl Light .

Allora !!!!!!!!!!! Qui c entra poco Telecom

Utente di HTML.it L'avatar di zizi7676
    basterebbe una legge del tipo io stato di do la possibilità di prendere in affitto le linee telecom se e solo se tu investi una percentuale dei tuoi ricavi netti in infrastrutture ogni anno come per le concessioni autostradali insomma che se non vengono rispettati questi vincoli ciò che hai creato torna in mano allo stato cosa che andrebbe fatta anche con telecom per la copertura adsl dopo vedi che tutti i provider parassiti chiudono e si comincia a fare sul serio...
    "ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
    Bruce Lee

Utente bannato
    Oooh finalmente qualcuno a capito evviva

Permessi di invio