Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

Discussione: Telecom news

Utente di HTML.it
    VVoVe:

Utente di HTML.it L'avatar di zizi7676
    "ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
    Bruce Lee

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    cosa volete che sia... è l'ennsima multa data a telecom, multa che tanto non pagherà, visto che farà ricorso e ancoa ricorso.....
    almeno l'hanno condannata, ed è già qualcosa...

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    e infatti come volevasi dimostrare la telecom ha annunciato ricorso al Tar...

Si ma qui si diceva che telecom non può far nulla che vada contro la concorrenza...altrimenti il garante...

Eccolo lì il Garante. Quando nessuno se lo aspetta...fa sentire finalmente la sua voce!

Chissà...se non a farle pagare la multa...forse servirà a condurla sui binari giusti!!!

Ma perche' il garante non obbliga ( invece di fare multe che vanno nelle tasche dei soliti noti ) Telecom a coprire di piu' il paese e a diminuire davvero i prezzi veros i concorrenti ? Questa multa mi sembra la solita pagliacciata, per la quale di sicuro non ne beneficeranno gli utenti ( sui quali anzi si rivarra' Telecom )
    Ciao !

Utente di HTML.it L'avatar di ARCTiC
    Originariamente inviato da DvL^Nemo
    per la quale di sicuro non ne beneficeranno gli utenti ( sui quali anzi si rivarra' Telecom )
    Ciao !
    Difatti gli utenti, almeno per la maggior parte, non c'entra nulla con questa multa, tantomeno l'ADSL o affini: "per avere abusato della propria posizione dominante sui mercati dei servizi di telecomunicazioni su rete fissa all'utenza affari".
    In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC

Ma forse non hai capito bene cosa ho scritto, ti invito a rileggerlo . Io l'articolo sul perche' della multa l'ho letto tutto e per bene
    CIao !

Utente di HTML.it L'avatar di ARCTiC
    Originariamente inviato da DvL^Nemo
    Ma forse non hai capito bene cosa ho scritto, ti invito a rileggerlo . Io l'articolo sul perche' della multa l'ho letto tutto e per bene
    CIao !
    Se avessi letto l'articolo ti saresti accordo che la multa in questione non c'entra niente con la copertura del territorio. Una multa e' tale e basta: l'azienda la paga (se deve pagarla) non puoi obbligarla a spendere i soldi come dici tu (!) per compensare l'importo della stessa... e' assurdo! E' come se la finanza invece di fare una multa a un bar per non aver fatto uno scontrino, lo obbligasse a vendere i caffe' a meta' del prezzo fino a "coprire" l'importo della multa!
    In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC

Permessi di invio