VVoVe:
"ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
Bruce Lee
cosa volete che sia... è l'ennsima multa data a telecom, multa che tanto non pagherà, visto che farà ricorso e ancoa ricorso.....
almeno l'hanno condannata, ed è già qualcosa...
![]()
e infatti come volevasi dimostrare la telecom ha annunciato ricorso al Tar...
![]()
Si ma qui si diceva che telecom non può far nulla che vada contro la concorrenza...altrimenti il garante...
Eccolo lì il Garante. Quando nessuno se lo aspetta...fa sentire finalmente la sua voce!
![]()
Chissà...se non a farle pagare la multa...forse servirà a condurla sui binari giusti!!!![]()
Ma perche' il garante non obbliga ( invece di fare multe che vanno nelle tasche dei soliti noti ) Telecom a coprire di piu' il paese e a diminuire davvero i prezzi veros i concorrenti ? Questa multa mi sembra la solita pagliacciata, per la quale di sicuro non ne beneficeranno gli utenti ( sui quali anzi si rivarra' Telecom )
Ciao !
Difatti gli utenti, almeno per la maggior parte, non c'entra nulla con questa multa, tantomeno l'ADSL o affini: "per avere abusato della propria posizione dominante sui mercati dei servizi di telecomunicazioni su rete fissa all'utenza affari".Originariamente inviato da DvL^Nemo
per la quale di sicuro non ne beneficeranno gli utenti ( sui quali anzi si rivarra' Telecom )
Ciao !
In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC
Ma forse non hai capito bene cosa ho scritto, ti invito a rileggerlo . Io l'articolo sul perche' della multa l'ho letto tutto e per bene
CIao !
Se avessi letto l'articolo ti saresti accordo che la multa in questione non c'entra niente con la copertura del territorio. Una multa e' tale e basta: l'azienda la paga (se deve pagarla) non puoi obbligarla a spendere i soldi come dici tu (!) per compensare l'importo della stessa... e' assurdo! E' come se la finanza invece di fare una multa a un bar per non aver fatto uno scontrino, lo obbligasse a vendere i caffe' a meta' del prezzo fino a "coprire" l'importo della multa!Originariamente inviato da DvL^Nemo
Ma forse non hai capito bene cosa ho scritto, ti invito a rileggerlo . Io l'articolo sul perche' della multa l'ho letto tutto e per bene
CIao !
In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC