Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15

Discussione: novità da libero

Utente di HTML.it L'avatar di roby06
    si tratta di un sistema di compressione simile a quello che usa vodafone per il gprs....
    non mi sembra una grande soluzone anche perchè dovrebbe peggiorare la qualità delle immagini e delle grafiche..

Non peggiora la qualità delle immagini, lo stò provando adesso. C'è una statistica di compressione: 1712 KB = 480 KB (ultimo download).
    Non funziona con Firefox. Non ho provato se quello della TIN funzioni con i Mozilla.

Io l'ho provato a casa di mio cugino...
    Le immagini le comprime solo se impostato, magari un po' di guadagno c'è ma non è che poi si senta troppo...

Cmq va anche con Firefox, basta impostare un proxy con ip 127.0.0.1:5400 (o cmq la porta impostata nel programmino), anche se spesso fa i capricci perché se uno si disconnette il prog si lamenta

Ciao!
    www.ClonyItaly.tk - ClonyXXL Italian Site

Powered by tin.it ADSL 4096/256 Senza fonia! - Leggi la mia esperienza di attivazione
    VoIP by Skypho + LinkSys PAP2 Unlocked.

Originariamente inviato da roby06
    Non funziona con Firefox. Non ho provato se quello della TIN funzioni con i Mozilla.
    ...già, peccato non funzioni con Firefox. no buono

Bastano i prodigi che tu sei, contano i sapori che mi dai
    Io ti giro intorno e ingoio fremiti,io ti giro intorno senza limiti
    Voglio la via più facile per avere quiete complice, voglio te dentro me per farcela

ho provato ad installarlo! mi dava un ratio di 4, ossia 4 volte più veloce, però non ho fatto in tempo a rendermi ben conto, perché subito mi ha impedito l'accesso di msn messenger e ho dovuto disattivarlo. Non so se è proprio colpa dell'acceleratore, ma appena chiuso msn ha funzionato!

Originariamente inviato da roby06
    Ce l'ha anche TIN http://tin.virgilio.it/connext/fast.html però dice che accelera solo tre volte di più del normale mentre Libero assicura 6 volte. Al mio paese sui monti dove non ho l'ADSL ho provato entrambi ed effettivamente ho notato una discreta velocità supplementare, come l'ADSL nelle ore di punta per quel che riguarda la navigazione.
    Non ti far fregare:
    Non mi ha dato da subito una buona impressione: non accellera i download, e l'usare un software di compressione non mi sembra una grande idea.
    6x significa che se navigavi a 3,5 KBps ora andrebbe a 21 KBps, e sarebbe impossibile per la struttura del 56kbps che convertito in Byte è massimo 7 KBps!
    anche 3x significherebbe 10,5 KBps, quindi qualcosa non torna (se non ti danno una doppia linea, ma non credo :maLOL: )

Permessi di invio