Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: novità da libero

novità da libero

a molti di voi non interesserà perché si tratta di una novità per connessioni dial-up, ma spero nelle partecipazione di più gente possibile al thread!
    Si tratta del Web accelerator che sembra sia un sistema per velocizzare fino a sei volte una normale connessione con modem 56k.
    Cosa ne pensate? ne sapete qualcosa di più?
    grazie

Utente bannato
    cmq sia scarichi sempre come un 56kbps, dati compressi
    o non.

Utente di HTML.it L'avatar di roby06
    Ce l'ha anche TIN http://tin.virgilio.it/connext/fast.html però dice che accelera solo tre volte di più del normale mentre Libero assicura 6 volte. Al mio paese sui monti dove non ho l'ADSL ho provato entrambi ed effettivamente ho notato una discreta velocità supplementare, come l'ADSL nelle ore di punta per quel che riguarda la navigazione.

Ah! Una cosa importante: Libero l'accelerazione la dà gratis (almeno mi sembra) mentre TIN dovrebbe aumentare lo scatto alla risposta mentre vai in FAST. Non ho meglio controllato.

Adesso ho controllato ed è proprio così. Ci ho messo due ore a controllare come si nota dall'orario del precedente messaggio ma una volta controllato con calma e dovizia posso attestare che TIN perde il pelo ma non il vizio, come la sua gemella, ed aumenta con l'accelerazione del doppio lo scatto alla risposta, mentre come già detto Libero dà tutto gratuito.

peccato che non accelera anche il download di file (forse non è possibile tecnicamente) e che non sia installabile su linux
    vuoi giocare al fantacalcio gratis, solo per divertirti con tante altre persone? clicca su http://www.fantamagic.it

Utente di HTML.it
    Il tutto è già attivo quindi.
    E non per essere monotoni ma fino a quando i prezzi dell'ADSL non avranno raggiunto un costo più umano, MOLTO PIU UMANO; mio cugino in costa azzurra paga 6 Euro al mese quello che noi pagheremmo 65,
    se questo acceleratore funziona è certo meglio di nulla.

Salve.

e adesso il mio dubbio è: meglio una tariffa flat o meglio l'acceleratore? meglio la flat o acceleratore?

Utente di HTML.it
    Potrebbe essere interessante se funzionasse anche con la connessione GPRS flat di wind.

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    si tratta di un sistema di compressione simile a quello che usa vodafone per il gprs....
    non mi sembra una grande soluzone anche perchè dovrebbe peggiorare la qualità delle immagini e delle grafiche..

Permessi di invio