Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 28

Discussione: temperatura pc

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Originariamente inviato da Beneduce

Non ho ancora installato Sandra ma ho aperto il pc e per toccare la ventola della CPU o dovuto smontare un'altra che sta al di sopra di essa, comunque la ventola e meglio non toccarla o mi rimarranno dentro le dita ho pulito le ventole e un po' tutto. ho distanziato di due cm e ho riordinato i fili che intralciavano... ho acceso il pc e adesso provo a vedere la temperatura

suppongo che abbia dovuto smontare la ventola della cpu per poter toccare il DISSIPATORE...

due ventole montate una sopra l'altra onestamente sono strane... :master:
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Utente di HTML.it L'avatar di Beneduce
    Non ho osato smontare la ventlina della CPU. Comunque la ventola montata su un'altra come dici tu è montata cos': la ventola normale sta sulla CPU; poi c'è un'altra + grande non situata sopra la quella della CPU ma in perpendicolare con un canale di plastica, in modo da aiutare la ventolina. Infine c'è quella solita dell'alimentatore (sempre piena di polevere)...
    Ho installato il programma Sandra ma non trovola funzione di temperatura. Mi aiutate? riesco a vedere colamente la temperatura dal BIOS (appena acceso il pc la temp è di 22° e non di 50 ).

Con sandra e everest non c'è la funzione di temperatura

Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    Allora fai così. A case aperto e pc acceso, tocca il dissipatore. Se il processore è a 50 gradi significa che il dissi è molto più caldo, non dico 100 gradi perchè è insensato ma bello caldo. Se riesci a tenerci su le dita significa che il valore è anomalo, se ti scotti allora c'è qualcosa che non và. Una foto dell'interno, in questa situazione non sarebbe male, almeno vediamo come è strutturato dentro il case

bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

Il dissipatore non è caldo, penso di aver risolto il problema pulendo le ventole. comunque anche a pc nuovo non c'èra tanto calore.
    Ciao

Con sandra e everest non c'è la funzione di temperatura
    everest -> computer -> sensore
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Attulmente ho installato Sandra e non ho Everest. è possibile saperlo con Sandra?

Scusate se mi intrometto,
    rilevamento temperature con Asus probe sul mio pc con processore athlon2600+: alla partenza 50° sulla cpu e 29° nella mobo durante il funzionamento il grafico fa una traccia quasi retta variando le due temp. di + -2/3°
    Inoltre l'utility di Asus mi rileva due ventilatori fan chassis e fan power fermi .
    Vorrei chiedervi se questi 2 ventilatori sono realmente monitorati.

Attulmente ho installato Sandra e non ho Everest. è possibile saperlo con Sandra?
    io ora ho installato everest e non sandra

Originariamente inviato da friazino
    Scusate se mi intrometto,
    rilevamento temperature con Asus probe sul mio pc con processore athlon2600+: alla partenza 50° sulla cpu e 29° nella mobo durante il funzionamento il grafico fa una traccia quasi retta variando le due temp. di + -2/3°
    Inoltre l'utility di Asus mi rileva due ventilatori fan chassis e fan power fermi .
    Vorrei chiedervi se questi 2 ventilatori sono realmente monitorati.
    significa che la scheda madre è in grado di monitorare altre due ventole, che però tu non hai...

fan power sarebbe quella dell'alimentatore... quella che hai non è tachimetrica o non hai collegato il cavo sonda alla mobo

fan chassis è una ventola supplementare per il case... probabilmente non ce l'hai, o se ce l'hai non è tachimetrica, o se è tachimetrica non hai collegato la sonda alla mobo

bye

Permessi di invio