Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15

Discussione: Problemi

raga siccome ho avuto molto da fare ho lasciato perdere sto problema. cmq la prossima settimana cambio pc, se in caso mi da ankora problemi me lo faccio cambiare dall'assistenza d-link. cmq io mi ricordo ke questi problemi li dava pure sul portatile di mio frate. poi volevo dirvi ke a mio avviso è un problema del modem rovinato dai continui spegnimenti del pc senza preavviso. può essere problema di cavetti? di filtri? o cose così?

grazie

Utente di HTML.it L'avatar di ALEX1010
    Ciao naruto.
    Come ti è già stato detto, non è un problema di modem o di cavetti o di filtri (almeno, non sembra), ma di scheda madre e di porte USB.
    Infatti, i modem USB, richiedono una certa tensione di alimentazione per funzionare.
    Le schede madri che adottano i chipset VIA o SIS, non forniscono correttamente tale tensione.
    Da qui, la necessità di aggiornare i driver.
    Comunque, inizia da qui e poi, se non dovesse risolversi il problema, allora bisognerebbe guardare alle altre possibili cause.
    Ma, sono quasi certo, che dipenda dalle USB.
    Un'altra cosa: se devi cambiare modem, compera un modem - router che si collega alla scheda di rete, anche se può funzionare anche con protocollo PPOA.
    Vedrai che, i modem collegati alla scheda di rete, sono molto più stabili e non danno problemi.
    Ciao

oggi ho trovato la linea staccata, stavo aprendo la pagina di documenti quant è ke se ne è andata la lucetta della connessione sul modem ed è comparsa una skermata blu. rimani sempre dell'opinione delle prese?

grazie

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    Originariamente inviato da naruto1987
    oggi ho trovato la linea staccata, stavo aprendo la pagina di documenti quant è ke se ne è andata la lucetta della connessione sul modem ed è comparsa una skermata blu. rimani sempre dell'opinione delle prese?

grazie
    si .
    ipotizzando che l'utente abbia collegato decentemente il modem e le prese varie...
    se il problema persiste allora la causa e' quella scritta...

ovviamente si suppone che gli spinotti siano inseriti correttamente

Originariamente inviato da seclimar
    ovviamente si suppone che gli spinotti siano inseriti correttamente
    va bene. aspetto il pc nuovo per ora mi accontento.
    ciauz

Permessi di invio