Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: Problemi

Problemi

ciao a tutti, ultimamente ho un sacco di problemi cl pc e ammetto di aver spento almeno un centinaio di volte quest ultimo cn il modem acceso, connesso o cmq attaccato. nella mia carriera di adsl ho avuto diversi problemini:
    1)linea lenta ma si è aggiustata da sl
    2)azzeramento linea ma succedeva raramente e nn mi lamentavo
    3)ora mi succede almeno 2 volte al giorno ke la linea cade mentre navigo o scarico da emule.

ho una connessione adsl flat 640 e un modem adsl d-link dsl-200. secondo voi ke debbò fa per risolvere?
    grazie

uppete

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    e' un modem usb ? o ethernet ?

usb

cmq oggi kiamo il 187 e mi dicono ke la linea è ok. ke ha fatto il test del rumore e va tutto bene. poi mi ha kiesto se collego tutto cn prolunghe e io rispondo ke è un semlice cavo di 3 metri e mezzo e ke il cavo è effettivamente piegato ma nn strozzato e lo stesso vale per il cavo di collegamento del modem ke è lungo manco 1 metro. infine mi dice di stare attento ai virus (gli stavo ridendo in faccia), io ho formattato da manco una settimana il pc, ho installato firefox 1.0, faccio scansioni periodiche cn highjackthis quindi credo ke nn sia questo. cmq ora per nn fregarmi cn le mie man, provo a fare una scansione cn ad-aware. voi ke mi dite? io nn vorrei fosse il modem, forse troppo maltrattato da me a causa di un pc vekkio.

Utente di HTML.it L'avatar di ruxia
    scusa, ne hai aggiornato i drivers?? Che scheda madre hai pls??
    DIRETTORE GENERALE DEL "CLUB DEL PING".

se hai una motherboard con chipset VIA

cerca su questo forum
    VIA USB

sono i famosi problemi di alimentazione del USB da parte del chipset VIA

siccome le mie porte usb della mobo davano problemi ho preso delle porte installato su un alloggio pci. ho installato i driver correttamente, infatti nn mi da errori nelle risorse hardware di win.
    ciauz

si .. ok ..pero' queste porte usb .... prendono l'alimentazione dalla mobo

percui e' la stessa cosa...

e' un problema ancora NON escluso dai possibili...

da questa mattina alle 7.30 fino aale 14.45 la linea ha retto, poi è caduta di nuovo. ho notato ke è caduta mentre il pc era sotto sforzo, sn ricollegabili le 2 cose oppure sn un mezzo pazzo visionario?

aqggiorna tutti driver compreso quello del modem
    Non ne possiamo più delle divise blu, contro il calcio moderno contro le Pay-tv

Permessi di invio