Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
    Utente di HTML.it L'avatar di rinzi
    Originariamente inviato da PiccoloElfo2
    così come non puoi registrare cocacolaitalia.it non puoi registrare nonsolobananeitalia.it se nonsolobanane è un marchio registrato.

Puoi invece registrare colaitalia.it o bananeitalia.it anche perchè, fra i marchi registrati, non tutti sono marchi forti! banana è un nome comune, come la cola, cocacola, o nonsolobanana invece non lo sono affatto (nomi comuni) quindi la malafede sarebbe evidente!
    perfetto , era esattamente quello che pensavo ma volevo una conferma..

spero non ti ha dato fastidio l'esempio

ciao

magatri registro www.nonsolobananeyamaica.it ????

fastidio? No assolutamente! Sono altri quelli che mi danno fastidio quelli che gli esempi NON li fanno! :rollo:

spero tu possa risolvere presto..ciao

ti ringrazio e certamente risolverò (con le buone o con le cattive). Agli altri consiglio di PREVENIRE simili situazioni! Quand'anche abbiate ragione, i tempi di risoluzione delle controversie non sono mai brevi, e quasi mai economiche.

Con relativamente pochi euro (e certamente meno che l'avvio di pratiche burocratiche) potete registrare tutto il (ragionevolmente) registrabile.

Allo stato attuale, oltre al .it e .com (che già avevo) ho anche preso il .org, .biz, .info e, terminando il dominio con la doppia "s" ho registrato anche la versione con l'errore più comune, ossia con una sola "s", in questo caso mi sono limitato a prendere il .it ed il .com.

Sperando che basti!

ora ho capito perchè oggi trovo tutti i domini occupati... la smetti...

Permessi di invio