EH...lo abbiamo capito: lui vuole il prezzo!!!
EH...lo abbiamo capito: lui vuole il prezzo!!!
Me, my thoughts are flower strewn, ocean storm, bayberry moon!
Prezzo CHL: 29,40 Euro
http://www.chl.it/w3obj/h/default/$P...727&Folder=ZOO
Cmq chiedeva anche se era facile attaccarla al pc
![]()
: )
è una cavolata...Originariamente inviato da Dani87
Prezzo CHL: 29,40 Euro
http://www.chl.it/w3obj/h/default/$P...727&Folder=ZOO
Cmq chiedeva anche se era facile attaccarla al pc
![]()
stacchi la corrente, apri il case, la inserisci, chiudi il case, riavvii...
fatto
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
Originariamente inviato da hfish
è una cavolata...
stacchi la corrente, apri il case, la inserisci, chiudi il case, riavvii...
fatto
e se non staccasse la corrente???![]()
![]()
![]()
Me, my thoughts are flower strewn, ocean storm, bayberry moon!
A me non servono 8 prese USB, non se ne può aggiungere una sola? (in un altro computer ne ho 2 USB 1.1 e 2 USB 2) :master:
Main: Asus P5KR | Intel Q6600 G0 @ 3.6GHz | Kingston 2x1GB DDR-II @ 800MHz | POV GeForce 8800GT 512MB | Seagate Barracuda 7200.11 32MB 2x500GB RAID0 | Enermax Chakra 3052BS | Enermax Liberty 500W | Zerotherm Nirvana NV120 Premium || eee PC || Net: Atlantis Land WebShare 340 | Alice 19M/1M || Gentoo Linux | gtk-gnutella rulezz.
lascia stare, sono stato presente a un cambio di dissipatore a pc accesoOriginariamente inviato da Siddhartha
e se non staccasse la corrente???![]()
![]()
![]()
VVoVe:
VVoVe:
da quel momento specificare è d'obbligo!![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
no...Originariamente inviato da Gionnico
A me non servono 8 prese USB, non se ne può aggiungere una sola? (in un altro computer ne ho 2 USB 1.1 e 2 USB 2) :master:
mi pare ci siano staffe da 4, ma da di meno nn ne conosco...
scusa, non è meglio averne qualcuna di più? magari ti servirà in futuro... tanto il prezzo del controller non è che scende...
bye
ci sono anche con solo due porte ( vai su chl cazzo)
però sono solo 3 € di differenza![]()
: )
In un negozio vicino a casa mia ne ho trovate 4 a 22 euro
![]()
Main: Asus P5KR | Intel Q6600 G0 @ 3.6GHz | Kingston 2x1GB DDR-II @ 800MHz | POV GeForce 8800GT 512MB | Seagate Barracuda 7200.11 32MB 2x500GB RAID0 | Enermax Chakra 3052BS | Enermax Liberty 500W | Zerotherm Nirvana NV120 Premium || eee PC || Net: Atlantis Land WebShare 340 | Alice 19M/1M || Gentoo Linux | gtk-gnutella rulezz.