Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

[USB] Costo di una USB 2

Salve.
    Qualcuno di voi mi saprebbe dire quanto costa una USB 2, e se è semplice attaccarla al computer, o bisogna andare dal tecnico. Grazie.

Main: Asus P5KR | Intel Q6600 G0 @ 3.6GHz | Kingston 2x1GB DDR-II @ 800MHz | POV GeForce 8800GT 512MB | Seagate Barracuda 7200.11 32MB 2x500GB RAID0 | Enermax Chakra 3052BS | Enermax Liberty 500W | Zerotherm Nirvana NV120 Premium || eee PC || Net: Atlantis Land WebShare 340 | Alice 19M/1M || Gentoo Linux | gtk-gnutella rulezz.

Utente di HTML.it
    Beh che dirti dipende dalle capacità!cmq per Natale ho regalato una chiavetta USB della PEAK, (produttore a me sconosciuto) con capacità di 256 Mb (che consiglio rispetto ad una di capacità 128 Mb) e costo di 30,00 euro!Il prezzo per una chiave di queste dimensioni attualmente è il migliore che ho trovato in giro!
    E cmq ho visto che funziona bene sui diversi PC sui q1uali l'ho collegata!Cmq no non è necessario che ricorri ad un tecnico, è fornito un piccolo cd software che va installato sul pc che utilizza e dopodichè basta collegare la chiave nell'apposito slot (generalmente è posto dietro al computer)

Utente di HTML.it L'avatar di Violet sky
    Per capacità del genere la USB2 non è che sia tutta sta utilità... a meno che non trasferisci dati ogni minuto.
    Mi sono appena comprato una chiavetta USB1.1 della Lexar da 128 mega per 15 euro...
    Non è vero che gli angeli non esistono... ci sono, e sono travestiti da esseri umani... e io sto insieme a uno di loro

Utente di HTML.it L'avatar di Radio
    MA DOVE???????????? VVoVe: VVoVe:

Utente di HTML.it L'avatar di Violet sky
    SME di Conegliano-Susegana
    Non è vero che gli angeli non esistono... ci sono, e sono travestiti da esseri umani... e io sto insieme a uno di loro

Ho una sandisk usb 2.0 da 256 mb, pagata 30 euro.

usb 2.0 se devi trasferire file da 100 mb e più è indispensabile, con le 1.1 diventa quasi una tortura.

kingston 128 2.0, 39 euro qualche tempo fa
    Sotto la panza la mazza avanza.

Ops! Non mi sono spiegato
    Ho ricontrollato solo oggi il forum!
    Siccome mi è stato regalato un Hard Disk da 160 GB USB, mi farebbe comodo (moolto) una porta USB: ora ce ne sono 4, ma sono tutte vecchio tipo (strano, perché il PC non è vecchissimo)

PS: Ricambiate il titolo per piacere?
    Main: Asus P5KR | Intel Q6600 G0 @ 3.6GHz | Kingston 2x1GB DDR-II @ 800MHz | POV GeForce 8800GT 512MB | Seagate Barracuda 7200.11 32MB 2x500GB RAID0 | Enermax Chakra 3052BS | Enermax Liberty 500W | Zerotherm Nirvana NV120 Premium || eee PC || Net: Atlantis Land WebShare 340 | Alice 19M/1M || Gentoo Linux | gtk-gnutella rulezz.

Utente di HTML.it L'avatar di Siddhartha
    cioé tu vuoi una scheda pci che ti fornisca delle porte usb2 aggiuntive???
    Me, my thoughts are flower strewn, ocean storm, bayberry moon!

Utente di HTML.it L'avatar di Dani87
    Originariamente inviato da Gionnico
    Ops! Non mi sono spiegato
    Ho ricontrollato solo oggi il forum!
    Siccome mi è stato regalato un Hard Disk da 160 GB USB, mi farebbe comodo (moolto) una porta USB: ora ce ne sono 4, ma sono tutte vecchio tipo (strano, perché il PC non è vecchissimo)

PS: Ricambiate il titolo per piacere?
    Basta che ti compri la scheda pci con le USB2
    apri la monti in uno slot libero e la fissi con una vitina
    rimonta tutto accendi e vai
    : )

Permessi di invio