tutto fatto...xò ho ancora un prloblema....![]()
si può fare in modo ke il primo si avvii all'istante e il secondo programma dopo alcuni secondi?
tutto fatto...xò ho ancora un prloblema....![]()
si può fare in modo ke il primo si avvii all'istante e il secondo programma dopo alcuni secondi?
Esiste al riguardo una utility della Microsoft, mutuata dai sistemi Unix, che si chiama SLEEP.EXE (dovresti poterla trovare in rete...)
L'eseguibile va posizionato in C:\WINDOWS\COMMAND
Dopodiché, nello script aggiungi il comando sleep 10, dove il numero rappresenta i secondi di attesa nella esecuzione del batch.
Anche io ho aderito al NoKappa