Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
    Utente di HTML.it L'avatar di Tr|k`Tr4k
    si anche a me un utente del forum mi ha fatto scaricare sia firefox che thunderbird, per ora li sto provando...
    Sembrano buoni.
    L'unica cosa e' che la forza dell'abitudine mi fa cliccare sulla E di explorer, quindi apro sempre quello...
    Ora devo capire invece in thunderbird come fare a settare la password una volta e basta come facevo su outlook...
    Ho importato le email... :-)

Utente bannato
    Originariamente inviato da Tr|k`Tr4k
    la forza dell'abitudine mi fa cliccare sulla E di explorer, quindi apro sempre quello...
    Lo stesso problema l'ho avuto io all'inizio dell'utilizzo del nuovo browser, ma ecco come ho risolto, ho eliminato da qualunque parte (barra applicazioni, menu start, ecc...) la E, sostituendola con quella di FireFox.

si anche io sto eliminando tutti le E, solo che poi chi viene al pc non capisce qual'e' l'icona per internet.
    Posso modificare l'icona di firefox con quella di explorer?

ehehehe ho cambiato le icone...
    ho messo quella di outlook al posto di thunderbird e quella di explorer al posto di mozilla.
    Cosi non mi sbaglio :-) e le altre le ho cancellate.
    Non ho capito come hai risolto per lo spam...
    Mi ci trovo benissimo, è un prodotto favoloso, per lo smamming ho risolto con un sw molto piccolo e semplice da usare che mi permette di scaricare la posta in formato html, in questo modo posso vedere direttamente il codice malevolo.

Utente bannato
    E' un sw che ti visualizza le email in codice html, in rete ne esistono parecchi, io mi trovo benissimo con questo, si chiama "Pop Corn", ma la sua parte più importante è la compatibilità con il Norton Anti Virus, prima di visualizzare il codice della mail la fa passare da norton e se c'è un allegato infetto lo blocca, dimenticavo di dire che è in italiano.
    Funziona in questo modo: si collega al server e ti visualizza tutta la posta ricevuta ma senza scaricarla sul pc, qui si puo' se si fosse collegati alla webmail, puoi agire direttamente sulle email, rispondere direttamente oppure cancellarle dal server.
    Nel caso di email con allegato il sw provvede a visualizzare il suo codice sorgente, ma già dalla scritta attachment che compare sempre nel body della mail vedi di che tipo di allegato si tratta.
    Io lo uso per mio fratello, riceve circa 50 mail di spamming al giorno, prima gli passo Pop Corn, elimino le email dal server e poi scarico la posta con thunderbird.

Un'altra cosa importante di questo sw è che eventuali script malevoli all'interno della mail non vengono attivati quando li apri, come per esempio script fatti in vb sript e Active X che tral'altro sono quelli che maggior mente si trovano nelle mail spamming.

Eventualmente te lo mando per posta, è molto piccolo e semplice da utilizzare, devi solo inserire gli account da controllare.

ok va bene, ti invio un privato con la mia casella di posta.
    Grazie

Permessi di invio