Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
    Utente di HTML.it L'avatar di alexmaz
    Originariamente inviato da beepbeep
    hai esattamente espresso il mio pensiero...

per gli altri: non avete compreso il problema , mi semrava ovvio che in altri casi avrei utilizzato una distro live

sarebbe invece interessante risucire, non so se si puo' fare, a mettere tipo i comandi di un floppy di win98 o partiton magic su pendirve e farla riconoscere al bios, ovvero far riconoscere un device usb al bios, questo vale anche per un floppy esterno
    puoi mettere i file di avvio di win98 o partition magic su un cd, creando un cd avviabile... è molto più semplice e sicuro (nel senso che funziona sempre) del boot da un device usb
    The individual has always had to struggle to keep from being overwhelmed by the tribe. If you try it, you will be lonely often, and sometimes frightened. But no price is too high to pay for the privilege of owning yourself.

credo e ripeto credo che il suo desiderio non sia quello di avere un SO live, ma solo quei 4 comandi che normalmente si trovano sul floppy d'avvio

"durante i primi 5 miuti di pioggia nel bosco c'è ancora asciutto, poi quando smetterà di piovere nel bosco cadranno gocce per 5 minuti.....la natura ha un'ottima memoria..."

http://www.kumbe.it

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da nik600
    credo e ripeto credo che il suo desiderio non sia quello di avere un SO live, ma solo quei 4 comandi che normalmente si trovano sul floppy d'avvio

e secondo te, alexmaz cosa ha suggerito?
    Slack? Smack!

sorry...

cmq 2 risposte sono meglio di 1, no?
    "durante i primi 5 miuti di pioggia nel bosco c'è ancora asciutto, poi quando smetterà di piovere nel bosco cadranno gocce per 5 minuti.....la natura ha un'ottima memoria..."

http://www.kumbe.it

Permessi di invio