Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16

Re: .

Originariamente inviato da Webbista
    Ok siamo d accordo. Ma perche questo? Esiste un perche TECNICO?
    Grazie.
    Evidentemente per una questione di filtri nelle query di interrogazione al database... ma non sono un sistemista e quindi la mia è solo una ipotesi.

In pratica, attraverso un cookie Google capisce dove reindirizzarti e che tipo di query è legata alla ricerca.

Se passasse agoago da queste parti potrebbe spiegarti nel dettaglio quanto scritto da me in maniera semplicistica.

Utente di HTML.it

.

Ah perfetto concettualmente ora ci siamo. Mi basta questo per capire "piu o meno". Grazie:-)

Beke ha ragione abbiamo fatto piccoli test in vari settori

ma voi avete capito male cosa voleva dire, rileggete bene non ha detto quello che avete intesto.

Webbista non hai perso l'abitudine, ti piace scrivere anche nel titolo

Utente di HTML.it L'avatar di beke
    Cos'è che non è chiaro nella frase

Su google.it gli ordinmamenti sono diversi, anche se non ho compreso bene la logica delle differenze. In ogni caso anche google.fr ha i suoi risultati e così google.de ecc.
    ???

Mi sembrava di essermi spiegato bene...

Utente di HTML.it L'avatar di agoago
    Mi sono fatto un idea in merito un po' di tempo fa, ma e' solo un'idea da sospetto, niente di lontanamente sicuro. Gli algoritmi che analizzano e ordinano i testi in base alla lettura del codice, delle pagine, del sito forniscono gli stessi risultati. L'algoritmo che ordina i risultati in base a cosa clicca (cosa seleziona la gente tra i vari risultati nella pagina dei risultati della ricerca) la gente cambia ovviamente da sito a sito (g.de, g.com g.it ecc ecc) e li' e' la differenza. Questa cosa ha una sua logica e ci sta. Mettiamo che io faccia una pagina in italiano per la key hotel roma. L'ordinamento per analisi del codice mi mette primo per tutti i vari g. Ma su G.it magari sono molto cliccato perche' appaio idoneo a cosa cerca la gente magari perche' nella descrizione appare:

Hotel Roma: visitaci e scopri il miglior hotel in Roma!

Ma al secondo posto appare:

Hotel in Roma, the best!

A questo punto e' probabile che gli americani prediligeranno cliccare la seconda scelta (magari per via del: the best!) e cosi' poco dopo su g.com avremo primo:

Hotel in Roma, the best!
    e secondo
    Hotel Roma: visitaci e scopri il miglior hotel in Roma!

Per G.it le posizione saranno invertite.

quoto in toto agoago, è lapalissiano che G e credo anche gli altri differenzino le SERP in base al gradimento degli utenti. i sistemi di monitoraggio sopratutto G li ha (googlebar)
    ciao ago are you thechump?

Permessi di invio