Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
    Utente di HTML.it

Differenza tra GOOGLE.com/it

Ciao a tutti. Ho una domanda. Un mio sito è posizionato diversamente per la stessa chiave unica in google.com e in google.it. Sul .com sono in prima pagina e sul .it sono sulla seconda pagina sempre per la stessa chiave unica. Cosa significa questo? Che google è in aggiornamento o è "normale" che abbia due risultati differenti per google.it e google.com? Come mai questo? Esiste un perchè?

Grazie.

Utente di HTML.it

a freddo ... che GGCom Vuole essere inglesizzato,mentre GGit e italienizzato

Altri fattori possono essere il domino e un Com e non un it allora in GG.Com sei primo.
    Sempre in GG.com favorisce la key "internazionale[inglese]" e GGit[italiano]+ italiana.
    eccecc
    PS_: come fai a dire che sei Sul .com sono in prima pagina Come fai a vedere il Com se sei in Italia?--->vedi un GG.it in inglese percio sei primo
    mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

Utente di HTML.it

.

Ah ok.. questa è la spiegazione:-) Credevo fosse un fattore piu "tecnologico".

Sul com sono in prima pagina NON primo.. MAGARI!!!
    Sul .it sono in SECONDA pagina.

La chiave di ricerca è la medesima per entrambi e il risultato è questo.
    Grazie mille per la spiegazione... in pratica ti ho gia fornito la risposta del dominio ".EXT":-)

Ciao

Utente di HTML.it

Da ma (DE) sei 11° con discoteche ....

mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

Utente di HTML.it L'avatar di beke
    Se interroghi Google.com ottieni gli stessi risultati sia con browser in lingua inglese che in lingua italiana, inoltre i risultati non cambiano neanche navigando attraverso proxy/anonimyzer, per cui sono arrivato alla conclusione che i risultati di Google.com che si vedono da qui sono gli stessi che vedono gli utenti americani.

Su google.it gli ordinmamenti sono diversi, anche se non ho compreso bene la logica delle differenze. In ogni caso anche google.fr ha i suoi risultati e così google.de ecc.

Questo almeno è ciò che risulta da alcune prove effettuate da me e da Giorgiotave la settimana scorsa, se cerchi trovi un 3d a riguardo.

Ovviamente tutte le prove sono state fatte selezionando "il web"

Utente di HTML.it

.

Grazie ragazzi per i consigli:-)

Utente di HTML.it L'avatar di ZioJo

Ti sbagli

Originariamente inviato da beke
    Se interroghi Google.com ottieni gli stessi risultati sia con browser in lingua inglese che in lingua italiana, inoltre i risultati non cambiano neanche navigando attraverso proxy/anonimyzer, per cui sono arrivato alla conclusione che i risultati di Google.com che si vedono da qui sono gli stessi che vedono gli utenti americani.

Su google.it gli ordinmamenti sono diversi, anche se non ho compreso bene la logica delle differenze. In ogni caso anche google.fr ha i suoi risultati e così google.de ecc.

Questo almeno è ciò che risulta da alcune prove effettuate da me e da Giorgiotave la settimana scorsa, se cerchi trovi un 3d a riguardo.

Ovviamente tutte le prove sono state fatte selezionando "il web"
    Credo che ti sbagli; google.com dà risultati diversi da google.it, anche ad es. google.de e così via
    Ancora un piccolo sacrificio e saremo punto e daccapo

Utente di HTML.it

.

Si verissimo. Da risutati diversi, uguali è impossibile, ma il perche "tecnico" cmq rimane un mistero...

Re: .

Originariamente inviato da Webbista
    Si verissimo. Da risutati diversi, uguali è impossibile, ma il perche "tecnico" cmq rimane un mistero...
    Mistero non direi, caso di studio invece si!

Che i risultati siano diversi mi pare anche abbastanza logico, presupponendo che Google abbia interesse a mostrare risultati "rilevanti" per la sua utenza. E infatti non sempre è così... dipende!

Utente di HTML.it

.

Ok siamo d accordo. Ma perche questo? Esiste un perche TECNICO?
    Grazie.

Permessi di invio