yesOriginariamente inviato da uomoragno2
Subito subito... mi ha dato VIA Ac'97 Enhanced su Scheda audio PCI/Plug and Play.
E' questa (VIA Ac'97 Enhanced)?![]()
yesOriginariamente inviato da uomoragno2
Subito subito... mi ha dato VIA Ac'97 Enhanced su Scheda audio PCI/Plug and Play.
E' questa (VIA Ac'97 Enhanced)?![]()
Non trovo sti maledetti driver... sul sito via.com non li riesco a trovare.
hai qualche suggerimento?![]()
no, purtroppo non so, cmq sti driver sono molto famosi , sono molto usati dai produttori di schede madriOriginariamente inviato da uomoragno2
Non trovo sti maledetti driver... sul sito via.com non li riesco a trovare.
hai qualche suggerimento?![]()
Fatto tutto, scaricato e installato.
Non ho provato perchè sta riavviando però dovrebbe andare tutto bene.
Grazie mille sei stato troopo gentile.
Ciao ciao
Bella sorpresa... tutto come prima.
Ho installato ma mi da lo stesso errore?
E' possible che abbia sbagliato i driver?
Cos'altro può essere?
vai su pannello di controllo --->suoni e periferiche audioOriginariamente inviato da uomoragno2
Bella sorpresa... tutto come prima.
Ho installato ma mi da lo stesso errore?
E' possible che abbia sbagliato i driver?
Cos'altro può essere?
e vai sulla scheda audio ,dimmi cosa c'è in periferica predefinita
Se hai l'audio integrato (ed è il tuo caso), devi cercare il modello di scheda madre del tuo pc, fatto quello vai sul sito della marca, cerchi il modello, e trovato quello ci devono essere anche i driver audio, scarichi, installi, e sei apposto.
Se vado su pannello di controllo, suoni e periferiche mi da su
VOLUME: nessuna periferica audio;
AUDIO: su riproduzione musica MIDI (MPU-401) e le altre senza periferica.
constatato che la marca è VIA, se vado sul sito via.com non riesco a trovare nulla; per quanto riguarda il modello MSI Ms-7042 (nome scheda madre)Originariamente inviato da darkmavis
Se hai l'audio integrato (ed è il tuo caso), devi cercare il modello di scheda madre del tuo pc, fatto quello vai sul sito della marca, cerchi il modello, e trovato quello ci devono essere anche i driver audio, scarichi, installi, e sei apposto.
con Everest ti dovrebbe dire la marca e il modello della scheda madre , individuato il modello vai sul sito del produttore e cerca la tua scheda madre , ci dovrebbero essere anche i driver audio.Originariamente inviato da uomoragno2
Se vado su pannello di controllo, suoni e periferiche mi da su
VOLUME: nessuna periferica audio;
AUDIO: su riproduzione musica MIDI (MPU-401) e le altre senza periferica.
Se la tua scheda madre non la trovi nel sito del produttore cercala sul web e vedi se ci sono i driver audio, altrimenti non ti so proprio aiutare
VIA è il chipset non la marca della schedaOriginariamente inviato da uomoragno2
constatato che la marca è VIA, se vado sul sito via.com non riesco a trovare nulla; per quanto riguarda il modello MSI Ms-7042 (nome scheda madre)