ciao a tutti,
ho appena formattato il mio pc, tutto ok tranne la'udio.
Cerco di aprire un file con Media Player e mi dice che ci sono problemi con la periferiaca audio.
Cosa posso fare?
Fatemi sapere.
Grazie mille
ciao a tutti,
Cerco di aprire un file con Media Player e mi dice che ci sono problemi con la periferiaca audio.
Cosa posso fare?
Fatemi sapere.
Grazie mille
li hai installati i driver per la tua scheda audio ?Originariamente inviato da uomoragno2
ciao a tutti,
Cosa posso fare?
Fatemi sapere.
Grazie mille
![]()
Credo di no perchè il computer mi è stato dato da un amico e i driver su cd non ci sono.
Non so neanche riconoscere la scheda audio presente.
Cosa posso fare?
scaricati Everest ,un programma che rileva l'hw del tuo pc (marca e modello) , poi quando hai saputo di che marca è ,vai sul sito del produttore e cerchi i driver della tua scheda audio , te li scarichi e installi .Originariamente inviato da uomoragno2
Credo di no perchè il computer mi è stato dato da un amico e i driver su cd non ci sono.
Non so neanche riconoscere la scheda audio presente.
Cosa posso fare?
![]()
Se vado su installazione audio mi da Periferica compatibile MIDI MPU-401 installata correttamente.
Credo sia quello che faccia riferimento alla scheda audio o mi sbaglio?
Come mai non mi apre un mp3???
non penso sia quella ,fai come ti ho detto, non apre gli mp3 perchè non trova la scheda audioOriginariamente inviato da uomoragno2
Se vado su installazione audio mi da Periferica compatibile MIDI MPU-401 installata correttamente.
Credo sia quello che faccia riferimento alla scheda audio o mi sbaglio?
Come mai non mi apre un mp3???
Everest dal sito??
Sto scaricando... se puoi rispondimi se ho altre difficolta.
Grazie molto gentile!!
Ok , no problemOriginariamente inviato da uomoragno2
Sto scaricando... se puoi rispondimi se ho altre difficolta.
Grazie molto gentile!!
![]()
Subito subito... mi ha dato VIA Ac'97 Enhanced su Scheda audio PCI/Plug and Play.
E' questa (VIA Ac'97 Enhanced)?