Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24

Discussione: consiglio su portatile

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Originariamente inviato da darkmavis
    Ma che discorsi sono? Uno può stare con un pc con metà dei servizi disattivati e usare un programma alla volta?
    Usare un pc come dici tu diventa un atto di autofustigazione.
    infatti , il multitasking oramai esiste da molto molto tempo

Originariamente inviato da Cisco x™
    infatti , il multitasking oramai esiste da molto molto tempo
    Si ma è il computer in multitasking non tu?! o riesci a giocare a "the Sims 2" mentre scrivi la tesi di laurea con word guardando l'ultimo film uscito nelle sale che stai cercando su internet, mentre suona il citofono..?!

Comunque io dicevo di fare cosi solo quando doveva usare photoshop e lavorare sulla grafica, non tutti i programmi sono cosi esigenti...

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    un pc in questo modo NON si può usare... si spendono 70€ in più e si compra un altro banco di ram...

256mb di ram oggi sono assolutamente insufficienti....

libero di pensare il contrario, ma i fatti dicono diversamente...

bye
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Originariamente inviato da hfish
    un pc in questo modo NON si può usare... si spendono 70€ in più e si compra un altro banco di ram...

256mb di ram oggi sono assolutamente insufficienti....

libero di pensare il contrario, ma i fatti dicono diversamente...

bye
    70€ anche di meno se passi... se vedi sono il primo che ha detto non è un problema perchè con 50€ passi a 512mb.
    Comunuqe tutto è relativo a cosa ci devi fare?!
    Comunque se hai Linux e qualche altro programma ben fatto, sono più che sufficenti.
    P.S. Io personalmente ho 1GB di ram e non mi lamento .

Ma per consigliarlo bene ci deve dire quanto lo paga il notebook?!

Originariamente inviato da Multiplayer

70€ anche di meno se passi... se vedi sono il primo che ha detto non è un problema perchè con 50€ passi a 512mb.
    Comunuqe tutto è relativo a cosa ci devi fare?!
    Comunque se hai Linux e qualche altro programma ben fatto, sono più che sufficenti.
    P.S. Io personalmente ho 1GB di ram e non mi lamento .

Ma per consigliarlo bene ci deve dire quanto lo paga il notebook?!
    i moduli so-dimm per portatili costano più della ram normle, senza contare che i portatili sono abbastanza di palato fine...
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Originariamente inviato da hfish
    i moduli so-dimm per portatili costano più della ram normle, senza contare che i portatili sono abbastanza di palato fine...
    Nah, costano poco di più, 10 euro

Sodimm
    Dimm

io ho fatto un lavoro per la scuola, una locandina per il lavoro teatrale, con p4 1400 (lo schifoso willamette) e 256mb rimm e alla fine anche se il peso del progetto era sulle 50-60MB nn ho avuto problemi , si era un po lento ma ci si lavorava

Ciao!
    .:Notebook::ASUS A2546KUH::SO::WinXP Pro SP2 ENG + Firefox 1.5::FastWeb ADSL 6Mbit:.

Originariamente inviato da Zermak
    io ho fatto un lavoro per la scuola, una locandina per il lavoro teatrale, con p4 1400 (lo schifoso willamette) e 256mb rimm e alla fine anche se il peso del progetto era sulle 50-60MB nn ho avuto problemi , si era un po lento ma ci si lavorava

Ciao!
    Si ma avevi le rimm, quelle vanno a 800 Mhz

Originariamente inviato da darkmavis
    Si ma avevi le rimm, quelle vanno a 800 Mhz
    si però son meno performanti delle ddr400, aimè...
    .:Notebook::ASUS A2546KUH::SO::WinXP Pro SP2 ENG + Firefox 1.5::FastWeb ADSL 6Mbit:.

Originariamente inviato da Zermak
    si però son meno performanti delle ddr400, aimè...
    si, ma hanno il doppio della banda passante...

Permessi di invio