Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24

Discussione: consiglio su portatile

Utente di HTML.it L'avatar di McNux

consiglio su portatile

salve a tutti, vorrei gentilmente un consiglio su di un portatile che vorrei comprare; si tratta di un HP Presario con processore AMD Athlon XP 2800+, 256 MB RAM DDR, Scheda Video 32MB Video DDR...soprattutto mi interessa sapere se il processore è buono.
    grazie e cià todos
    Sapere è Potere!
    Francis Bacon

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™

Re: consiglio su portatile

Originariamente inviato da McNux
    salve a tutti, vorrei gentilmente un consiglio su di un portatile che vorrei comprare; si tratta di un HP Presario con processore AMD Athlon XP 2800+, 256 MB RAM DDR, Scheda Video 32MB Video DDR...soprattutto mi interessa sapere se il processore è buono.
    grazie e cià todos
    dipende da cosa ci devi fare

cmq la scheda vido da 32 mi sembra molto scarsa

Utente di HTML.it L'avatar di McNux
    mi sto informando per conto di altri...io sono apposto
    cmq, l'uso è generico diciamo principalmente per casa, il primo uso che ne verrà fatto è quello di scrivere una tesi, e per questo basta e avanza sicuramente!
    cmq spero che non entri in paranoia con un programma stile Photoshop o no??!??! VVoVe:
    gracias
    cià
    Sapere è Potere!
    Francis Bacon

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    in crisi ci entra, e di parecchio... la scheda video nn è il massimo, ma potrebbe reggere (sono 32 mb dedicati, vero???)

la cosa tristissima sono i soli 256mb di ram...
    ora sul pc ho aperti solo winmx e firefox ee ho già 230mb allocati... fai un po' tu...
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Con 256 mb photoshop te lo sogni

Non penso che la scarsità di Ram sia un difetto tanto grave,Prima cosa 256Mb sono pochi, ma non esagerate non sono certo pochissimi (Siete abituati troppo bene!! ), seconda cosa facendo girare le versioni 6.0 o 7.0, di Photoshop validissime e più leggere il problema sarebbe molto ridotto.

P.S. Oltretutto penso che il computer sia espandibile ad almeno 512MB, è 256MB ormai se vai un buon negozio di computer costa 50€.

Comunque non si puo consigliarti al meglio se va bene o meno se non ci dici quanto lo paghi.

Allora, se parli di photoshop, aprendo una foto, la vedi, e poi chiudi, 256 mb ti bastano, ma se ci devi lavorare, no, e non è perchè ci sono abituato bene, è perchè ci lavoro con photoshop.

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Originariamente inviato da Multiplayer
    Non penso che la scarsità di Ram sia un difetto tanto grave,Prima cosa 256Mb sono pochi, ma non esagerate non sono certo pochissimi (Siete abituati troppo bene!! )
    256 di RAM , quando su un pc dotato di win xp (quindi xp già succhia di suo, con la sua grafica e servizi ) ci installi , antivirus , firewall e tieni aperti due programmi il pc ti muore

Originariamente inviato da Cisco x™
    256 di RAM , quando su un pc dotato di win xp (quindi xp già succhia di suo, con la sua grafica e servizi ) ci installi , antivirus , firewall e tieni aperti due programmi il pc ti muore

Non è obbligatorio essere collegati a internet per lavorare su photoshop e se disattivi momentaneamente l'antivirus e apri solo Photoshop dovrebbe andare..
    Comunque se togli l'avvio automatico di tutte le applicazioni al massimo xp ti brucia 150MB.

Poi se utilizzi FreeRAM XP Pro o Ram Boost dovrebbe andare meglio.

Originariamente inviato da Multiplayer

Non è obbligatorio essere collegati a internet per lavorare su photoshop e se disattivi momentaneamente l'antivirus e apri solo Photoshop dovrebbe andare..
    Comunque se togli l'avvio automatico di tutte le applicazioni al massimo xp ti brucia 150MB.

Poi se utilizzi FreeRAM XP Pro o Ram Boost dovrebbe andare meglio.

Ma che discorsi sono? Uno può stare con un pc con metà dei servizi disattivati e usare un programma alla volta?
    Usare un pc come dici tu diventa un atto di autofustigazione.

Permessi di invio