Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
    Utente di HTML.it

lo sempre detto io nessuno mi credeva........

il popolo, ci mette delle poesie in quella barra
    mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

beh, ma è ovvio che il numero di risultati delle serp è scollegato con le ricerche degli utenti ( provate a cercare DAI DEI .. quasi 6 milioni di risultati : pensate che nessuno abbia mai ricevuto una visita con quella ricerca? ).

Per questo se il suggeritore di keywords di overture chiude sono ca**i.. ma possibile che non ci sia un motore di ricerca, anche minore, che offre lo stesso servizio?

Se io gestissi un piccolo motore di ricerca lo troverei certamente un ottimo strumento per un po' di visibilità.. non credete?

adone immagina che G

abbia 100 richieste al gg
    il tuo motore ne abrebbe 0,000001 al gg (non per screditarti ma anche se lo facessi io o qualsiasi altra persona)

dunque se il CED di Google fa statistiche si 100 elementi in media tu per fare tanto ci metterai mesi e mesi tenendo conto la richiesta di mercato cambia.

il campione statistico preso in considerazione non sarebbe abbastanza grande per dare risultati concreti, quindi risulterebbero molto marginali.

io non ho mai usato overture perchè non ho mai creduto in quel tool fittizzio, i motivi sono dovuti ad una mia piccola teoria. quindi faccio studi di mercato.

c'è una cosa strana che chiedo

con the 8 miliardi

e con

www 4

Poi una cosa. 8 miliardi non sono le pagine indicizzate da google?

e quelle che nella loro lingua non hanno the sono in tutto

58.000.000 ?

Secondo voi, cosa ci vuole per essere nelle prime 2 pagine per una key da 96.000.000 che porti almeno 1000 utenti al mese?

un contatto diretto con l'area marketing di G

è ovvio....
    ma credo ke sarebbe lo stesso inutile

Re: un contatto diretto con l'area marketing di G

[supersaibal]Originariamente inviato da Stealth
    è ovvio....
    ma credo ke sarebbe lo stesso inutile [/supersaibal]
    quindi tu dici che sia quasi impossibile entrare in ua serp da 96?

key singola

dipende su quali key e il target
    tieni presente che x avere un risultato del genere servono molti €
    a questo punto sarebbe meglio magari 1altro tipo di pubblicità...off line intendo.
    Bisogna valutare + casistiche...conviene veramente arrivare primi in quella key?? non è meglio magari contattare tramite comunicato stampa le varie testate quotidiani (o altri giornali online) espendere meno € ???
    le casistiche sono ampie....

Permessi di invio