Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

serp da 2.9 milioni di risultati..

mi sono accorto di essere in prima pagina con una coppia di key da 2.910.000 risultati..

sapete quante visite mi porta? 0

succede anche a voi?

Re: serp da 2.9 milioni di risultati..

[supersaibal]Originariamente inviato da xnavigator
    mi sono accorto di essere in prima pagina con una coppia di key da 2.910.000 risultati..

succede anche a voi? [/supersaibal]
    Se gli utenti non cercano quella parola, puoi essere primo quanto ti pare, ma...

succede anche a voi? [/supersaibal]
    Ero in prima pagina per una key da 5.000.000 priam dell'aggiornamento google poi passata a 10.000.000

0 visite

Utente bannato

Il sito http://www.whitehouse.gov/ e' primo con la key "the" (serp da 8 MILIARDI di pagine!). Quanti utenti credi che riceva con quella key?

Re: Re: serp da 2.9 milioni di risultati..

[supersaibal]Originariamente inviato da Alto
    Il sito http://www.whitehouse.gov/ e' primo con la key "the" (serp da 8 MILIARDI di pagine!). Quanti utenti credi che riceva con quella key? [/supersaibal]

si si.. però la mia non è neanche tanto stupida come key..

Utente di HTML.it L'avatar di Ferro9

Re: Re: Re: serp da 2.9 milioni di risultati..

si si.. però la mia non è neanche tanto stupida come key.. [/supersaibal]
    Non conta che sia furba o stupida, conta che sia ricercata.
    E spesso (per mia esperienza più spesso di quanto non si creda) key apparentemente inutili si rivelano generare un pozzo di soldi, mentre key osannate in realtà non pagano le spese del traffico...

Utente di HTML.it
    noto di essere primo per una serp da 30Mil di risultati. Risultati conseguiti pari a zero.
    Confondere il numero dei risultati per potenziali utenti è un errore classico che si commette spesso. Il più delle volte il gioco non vale la candela.

Ho alcune keywords (o keyphrase) dove sono primo con oltre 5'000'000 di risultati, ma portano solo un 1/2 % del traffico.

Mentre fatico ad essere primo con parole chiave con "solo" 500'000/650'000 risultati, ma dove mi fanno concorrenza fori di siti iperposizionati da signor SEO (anche di grido importante) , dove con un 4°, un 6°, e altri mi generano circa il 15% di accessi.

Se si è primi con risultati di serpr elevati e senza il minimo sforzo, vuol dire che è una key che non porta proaticamente nulla o quasi, mentre dove si facita, vuo.l dire che dietro c'è della resa (in termini di accessi).

Da circa 6 mesi noto una battaglia praticamente in tutti i settori, e fatico anche a trovare settori di nicchia in cui cercare di ritagliarmi un mini business (con portali tematici con discreta resa).

Mah .... vedremo ...
    Scusatemi in anticipo per gli ORRORI di ortografica, ma sono analfabeta
    Electronic parts catalog
    Gestione cataloghi ricambio IPC
    Documentazione tecnica & manuali

Re: Re: Re: Re: serp da 2.9 milioni di risultati..

[supersaibal]Originariamente inviato da Ferro9
    Non conta che sia furba o stupida, conta che sia ricercata.
    E spesso (per mia esperienza più spesso di quanto non si creda) key apparentemente inutili si rivelano generare un pozzo di soldi , mentre key osannate in realtà non pagano le spese del traffico... [/supersaibal]
    Scusatemi in anticipo per gli ORRORI di ortografica, ma sono analfabeta
    Electronic parts catalog
    Gestione cataloghi ricambio IPC
    Documentazione tecnica & manuali

il posizionamento sta cambiando

le singole key non tirano più come una volta.
    orma si basatutto sulla tematizzazione uindi sulle keyphrases...Google e compagni stanno modificando o meglio perfezionando le loro serp User ON DEMAND.
    L'User in questione il 70% dlle vote digita frasi e non key

Permessi di invio