Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
  1. #11
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    91

    Forse antipatico??? O solo perchè nuovo!!!

    Piccola parentesi.
    Frequento molto spesso questo forum. Lo trovo utilissimo e frequentato da persone molto, ma molto competenti. Purtroppo ho notato che o io sto antipatico (sarà il nick, sarà perchè sono nuovo o saranno i mie argomenti) o stanno antipatici i miei argomenti.
    Nell 'ultimo periodo ho aperto tre nuove discussioni (leggo molto le discussioni vecchie). In totale mi hanno risposto in 4 o 5. E così i miei 1000 dubbi permangono.
    Continuerò a leggere solo le discussioni degli altri.
    Ciao e grazie comunuqe a tutti.
    Sono qui per imparare!

  2. #12
    Utente di HTML.it L'avatar di rinzi
    Registrato dal
    May 2004
    Messaggi
    1,444

    Re: Forse antipatico??? O solo perchè nuovo!!!

    [supersaibal]Originariamente inviato da daver74
    Piccola parentesi.
    Frequento molto spesso questo forum. Lo trovo utilissimo e frequentato da persone molto, ma molto competenti. Purtroppo ho notato che o io sto antipatico (sarà il nick, sarà perchè sono nuovo o saranno i mie argomenti) o stanno antipatici i miei argomenti.
    Nell 'ultimo periodo ho aperto tre nuove discussioni (leggo molto le discussioni vecchie). In totale mi hanno risposto in 4 o 5. E così i miei 1000 dubbi permangono.
    Continuerò a leggere solo le discussioni degli altri.
    Ciao e grazie comunuqe a tutti. [/supersaibal]
    non sei antipatico

    hai avuto delle risposte a questo 3d... chi ha una possibile risposta ti scrive, ma se il suo pensiero è stato già espresso da un altro forumista è inutile che scriva... vuoi avere 1.000 risposte uguali....

    se hai dei dubbi , e non hai trovato risposte nei vecchi 3d aprine uno nuovo... avrai aiuto... qui nessuno ha mai ignorato nessuno

    te lo assicuro... ciao

  3. #13
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2001
    Messaggi
    1,065
    Troppo html "inutile" rispetto al testo. Traghetterei il sito verso i css... magari non tutto assieme però nel frattempo inizierei.

    Poi fra html, immagini di sfondo e banner vari la pagina pesa parecchio. 46.44 KB solo di html + 38.95 KB + 29.6 KB + 19.95 KB e già siamo fuori l'usabilità umana.

    Altro tip che non c'entra col posizionamento: tutti i banner in movimento sulla destra fanno venire veramente il mal di testa, sicuro che non si possa utilizzare delle immagini fisse?
    E' la prima cosa che ho pensato appena aperta la pagina...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.