Piccola parentesi.
Frequento molto spesso questo forum. Lo trovo utilissimo e frequentato da persone molto, ma molto competenti. Purtroppo ho notato che o io sto antipatico (sarà il nick, sarà perchè sono nuovo o saranno i mie argomenti) o stanno antipatici i miei argomenti.
Nell 'ultimo periodo ho aperto tre nuove discussioni (leggo molto le discussioni vecchie). In totale mi hanno risposto in 4 o 5. E così i miei 1000 dubbi permangono.
Continuerò a leggere solo le discussioni degli altri.
Ciao e grazie comunuqe a tutti.

Rispondi quotando
