Pagina 2 di 7 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 68
    [supersaibal]Originariamente inviato da piero06
    Interessante ... mi è venuta un'idea :

ma se io per rendere il link nascosto, creo un'immagine piccolissima magari bianca e linko quell'immagine ... passo lo stesso lo stesso PR come se fosse un link testuale visibile normale ? [/supersaibal]
    Le risposte date a chi ha aperto il thread contemplano, ovviamente, anche il caso esposto nella tua domanda.

Poco importa che tipo di "nascondiglio" o espediente usi per mascherare il tuo link: il senso delle risposte è che la migliore ottimizzazione viene unicamente offendosi a google con lo sguardo sincero.

Sergio
    D'accordo d'accordo, la scuola può anche andare bene.
    Ma chi insegnerà a questi ragazzi le vie della Danza?
    -http://privatewww.essex.ac.uk/~patri...eetAnDandy.htm

-Chinese Medicine Blog

Ok .. quindi anche l'immagine non va bene ?

Utente di HTML.it L'avatar di agoago
    Anche sulle immagini potremmo discutere parechio ma non entro in merito questa volta. Lo spunto e': se in una pagina avessimo 5 immagini usate come link, se voi foste un motore come valutereste queste immagini-link? Mettiamo un immagine 1,1 una 10,10 una 50,50 una 100,100 una 400,400. La prima verrebbe interpretata come un link nascosto, l'untima per esempio come un link forzato. Da qui ora ognuno ci ragioni come meglio crede.

Utente di HTML.it L'avatar di Tr|k`Tr4k
    come si rende un link invisibie?? quale codice si mette?

Utente di HTML.it L'avatar di grin
    [supersaibal]Originariamente inviato da Tr|k`Tr4k
    come si rende un link invisibie?? quale codice si mette? [/supersaibal]

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    [supersaibal]Originariamente inviato da agoago
    Anche sulle immagini potremmo discutere parechio ma non entro in merito questa volta. Lo spunto e': se in una pagina avessimo 5 immagini usate come link, se voi foste un motore come valutereste queste immagini-link? Mettiamo un immagine 1,1 una 10,10 una 50,50 una 100,100 una 400,400. La prima verrebbe interpretata come un link nascosto, l'untima per esempio come un link forzato. Da qui ora ognuno ci ragioni come meglio crede. [/supersaibal]

ciao agoago, scusa perchè sicuramente è una domanda che è stata già fatta sul forum. ma non sono riuscito a trovarla con la ricerca.

parlando di confronto tra un link testuale key1+key2 "classico in html e senza descrizione" rispetto a un link con un immagine 120x120pixel (con nome file "key1_key2.gif" e alt tag "key1+key2+key3attinete")

premesso che per google conta sempre più l'attinenza rispetto al puro e semplice passaggio di pagerank

DOMANDE:
    1 - dove passa più pagerank?
    2 - dove si ha "maggiore precisione" nella spinta?
    1... 2... 3... prova

Utente di HTML.it L'avatar di grin
    Scusa se rispondo io ma li vedo totalmente uguali..

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    [supersaibal]Originariamente inviato da grin
    Scusa se rispondo io ma li vedo totalmente uguali..

[/supersaibal]

no problem, anzi...
    io avrei dato maggiore inmportanza al link testuale , soprattutto se in grassetto
    1... 2... 3... prova

Utente di HTML.it L'avatar di agoago
    Sparwari onestamente non so risponderti. Tuttavia il fatto che non sappia risponderti puo' servire come base di ragionamento. Ho fatto tante prove in questi anni ed analizzato tanti risultati ma non sono giunto a una conclusione che prediligesse un aspetto piuttosto che un altro. Pertanto credo che ci siano 2 possibilita' probabili. La prima e' che il link immagine o testuale si equivalgano, grossomodo. La seconda che in alcuni casi una delle 2 prevalga rispetto l'altra, ma ad oggi non ho capito in quale contesto usare l'una piuttosto che l'altra. Nel dubbio mischio sempre tutto, come si suol dire omogeinizzo, ma questo atteggiamento e' tipico di chi non sa che pesci prendere, ed anchio piuttosto che sbagliare sto nel "mezzo" e spero che per le volte che mi penalizzano altre sia premiato. Insomma, non lo so.

[supersaibal]Originariamente inviato da agoago
    Sparwari onestamente non so risponderti. Tuttavia il fatto che non sappia risponderti puo' servire come base di ragionamento. Ho fatto tante prove in questi anni ed analizzato tanti risultati ma non sono giunto a una conclusione che prediligesse un aspetto piuttosto che un altro. Pertanto credo che ci siano 2 possibilita' probabili. La prima e' che il link immagine o testuale si equivalgano, grossomodo. La seconda che in alcuni casi una delle 2 prevalga rispetto l'altra, ma ad oggi non ho capito in quale contesto usare l'una piuttosto che l'altra. Nel dubbio mischio sempre tutto, come si suol dire omogeinizzo, ma questo atteggiamento e' tipico di chi non sa che pesci prendere, ed anchio piuttosto che sbagliare sto nel "mezzo" e spero che per le volte che mi penalizzano altre sia premiato. Insomma, non lo so. [/supersaibal]
    ti posso solo dire però un fatto che mi sorprese: misi un'immagine 200x50 circa con link verso un sito. avevo nominato il file immagine con key1+key2 e poi avevo messo un alt tag key1+key2+key3attinente e mi sono accorto che arrivavano utenti che avevano cercato key1+key2. queste key NON erano ripetute in alcun modo in tutto il sito (era un nome + cognome di persona) [in TUTTO IL SITO, NON SOLO in QUELLA SPECIFICA PAGINA] e pertanto google leggeva e dava nelle serp la mia pagina perchè aveva letto quelle key nel nome del file immagine e\o nell' alt tag.

purtroppo tenni l'immagine che linkava troppo poco tempo per verificare l'effetto del link verso il sito linkato. è da allora però che ho in mente di capire "quanto" pr passa e se è "preciso" o meno.

altri fattori:
    - il mio sito NON era assolutamente attinenete al sito che linkava
    - era un sito pr5 il mio, mentre l'altro sito era giovanissimo (max 10 giorni)
    - le 3 key erano "verbo+nome+cognome"
    - mi piazzai oltre il 20 posto, ma erano key all'epoca super-ricercate
    1... 2... 3... prova

Permessi di invio