su XP home e' nascosta...
riavvia in modalità provvisoria..
entra come administrator

ritorna dove eri prima (proprietà ecc...)
dovresti trovarla...

sui 3d in rilievo c'e' una discussione sui problemi di accesso negato
si parla di condivisioni di cartelle
ma e' uguale anche per le stampanti