uso come template Hestia
uso come template Hestia
nel mio c'è, ma al posto di Attiva Visual confirmation c'è un bellissimo spazio![]()
dove trovo il file con le traduzioni?perché se lo attivo, l'utene che si vuole registrare trova un codice e sotto una casella di testo, ma se non c'è scritto cosa deve fare mica si sogna di insreire il codice che vede...
questo è ciò che vedo in amministrazione:
![]()
e questo è ciò che vede l'utente:
![]()
Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone
ok! io sono riuscito a risolvere, ma non capisco se il tuo problema era lo stesso che avevo io.
se spieghi esattamente dov'è il problema se ne può parlare. era come il mio?
se si ti dico come ho risolto; ho trovato la risposta direttamente sul forum di phpbb, e ho trovato che praticamente, come si intuiva facilmente mancava la traduzione italiana.
nella parte inglese infatti è tutto a posto, infatti se apri i file [inglesi] lang_main.php e lang_admin.php troverai queste righe:
lang_admin.php
lang_main.phpCodice PHP:// Visual Confirmation
$lang['Visual_confirm'] = 'Enable Visual Confirmation';
$lang['Visual_confirm_explain'] = 'Requires users enter a code defined by an image when registering.';
mentre nei file italiani appunto mancavano, basta aggiungerli [tradotti in italiano naturalmente] e il gioco è fatto!Codice PHP://
// Visual confirmation system strings
//
$lang['Confirm_code_wrong'] = 'The confirmation code you entered was incorrect';
$lang['Too_many_registers'] = 'You have exceeded the number of registration attempts for this session. Please try again later.';
$lang['Confirm_code_impaired'] = 'If you are visually impaired or cannot otherwise read this code please contact the %sAdministrator%s for help.';
$lang['Confirm_code'] = 'Confirmation code';
$lang['Confirm_code_explain'] = 'Enter the code exactly as you see it. The code is case sensitive and zero has a diagonal line through it.';
ma ripeto, non sapendo esattamente quale sia il tuo problema non so se sono riuscito ad aiutarti!
fammi sapere!
editlink alla discussione su phpbb [ http://www.phpbb2.it/forum/viewtopic...ation&start=15 ]
Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone
come hai ben potuto leggere, ho fatto l'upgrade da 2.0.10 a 2.0.13 , come puoi vedere nel file allegato non compare nulla di quello che hai tu !
boh, ti ho linkato anche una discussione a phpbb, di più non saprei che fare.
dicono anche che devi aver applicato il tema di default per poter "installare" il mod, oppure devi usare un altro codice che comunque hanno postato dall'altra parte.
prova a darci un'occhiata...
ho fatto...sai perchè non compariva ? perchè prima dovevo cambiare Template..usare Subsilver. Dopodichè una volta attivato potevo mettere di nuovo il mio template.
Funzia tuttoooooooooooo !!!
![]()
bene! sono contento che abbia risolto!![]()