Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: Update Phpbb Forum

Update Phpbb Forum

Salve a tutti,
    ho da tempo sul server in Linux il Forum PhpBB versione 2.0.10 ed ho aggiunto anche un Mods per evitare Registrazioni fasulle.

Ho avuto problemi di sicurezza e vorrei passare all'ultima versione la 2.0.13.

Ho fatto il backup del database, ho scaricato dal sito phpBB 2.0.13 [ Changed Files Only ] , e adesso ?

Nel file zip trovo 2.0.10 to 2.0.13 e altri file cosa devo fare ?

Non l'ho mai fatto un upgrade del forum e ho paura di perdere tutti i messaggi e gli utenti registrati.
    Mi aiutate ?

up

Utente di HTML.it
    devi scaricare anche phpBB 2.0.13 [Patch File Only] che aggiorna il db: http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=797925

[supersaibal]Originariamente inviato da meganoide
    devi scaricare anche phpBB 2.0.13 [Patch File Only] che aggiorna il db: http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=797925 [/supersaibal]
    Facciamo il punto della situazione:

1) Scarico phpBB 2.0.13 [Patch File Only] e metto su solo la cartella install/ e richiamo update_to_latest.php. Poi la cancello.

2) Scarico phpBB-2.0.13-files.zip e scompatto il file 2.0.10 to 2.0.13.zip che trovo e carico i file sul server sovrascrivendoli.

E' giusto così ? :master:

Utente di HTML.it
    si

fatto funzia !!!

una cosa sola però: avevo installato un mods per evitare registrazioni fasulle (hai presente quando ti registri in Yahoo che devi inserire le lettere deformate che vedi in un box ? )
    ma è scomparso ! :master:

Utente di HTML.it
    ora è presente di default nella distribuzione: ma devi abilitarlo dall'amministrazione.
    Puoi cancellare, quindi, quel mod

Ho cercato nell' Amministrazione ma non riesco a trovarlo. mi sembra uguale come pannello di amministrazione.

In fondo compare Powered by phpBB 2.0.13 © quindi significa che l'update è ok !!!

Utente di HTML.it
    Generale > Configurazione > Attiva Visual confirmation

[supersaibal]Originariamente inviato da meganoide
    Generale > Configurazione > Attiva Visual confirmation [/supersaibal]
    Non c'è come voce !!! VVoVe:

Permessi di invio