puoi provare avast antivirus anche se non so dirti se risponde alle tue necessità in merito all'uso aziendale....è cmq un buonissimo software antivirus
puoi provare avast antivirus anche se non so dirti se risponde alle tue necessità in merito all'uso aziendale....è cmq un buonissimo software antivirus
Spostato su Sicurezza![]()
File reality.sys corrupted
Reboot universe? y/n
Non arrabbiarti. Tanto un giorno il mondo farà a meno di te
l'unico antivirus sempre free, come già detto sopra, è ClamWin per quanto mi risulta
per usi non privati e/o domestici (NON per uso aziendale o cmq a fine di lucro) esistono SOLO quelli a pagamento come già detto altre volte ed è logico che sia così, altrimenti cesserebbero di esistere anche le versioni free di alcune swhouses se non supportate dalla vendita delle versioni a pagamento: non sono opere di beneficienza, dopotutto
errata corrige: il NON andava logicamente sostituito con CIOE'Originariamente inviato da antares11
l'unico antivirus sempre free, come già detto sopra, è ClamWin per quanto mi risulta
per usi non privati e/o domestici (NON per uso aziendale o cmq a fine di lucro) esistono SOLO quelli a pagamento come già detto altre volte ed è logico che sia così, altrimenti cesserebbero di esistere anche le versioni free di alcune swhouses se non supportate dalla vendita delle versioni a pagamento: non sono opere di beneficienza, dopotutto
chiedo scusa, anche se il resto del discorso era chiaro![]()