Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 27
    Ok. Ora scusa se ti interrompo ma mi preme capire da cosa è dovuto il mio problema.

I need somebody, help! (che mi aiuti )

Originariamente inviato da pierofix
    Non credo non si possa inserire immagini di sfondo agli header, perchè comunque IE nelle sezioni raggiungibili da fondo pagina le visualizza.
    VVoVe:

Mi servirebbe una soluzione entro stasera alle 17:59. Aiuto!

A parte gli scherzi, nessuno ha qualche idea? Grazie.

vorrei aiutarti ma non ho voglia di scaricarmi tutto a manina... me lo spedisci per mail?

Utente di HTML.it L'avatar di gizax
    fai una prova, metti la png dentro la stessa dir del file html. Secondo me dovrebbe essere un problemi di permessi. Prova e fammi sapere

Originariamente inviato da gizax
    fai una prova, metti la png dentro la stessa dir del file html. Secondo me dovrebbe essere un problemi di permessi. Prova e fammi sapere
    cioè? Cosa centrano i due browser con i permessi? :master:

Eh, ora non posso fare prove (non riesco proprio ad aprire file css con AUTOCAD ).

Comunque non credo proprio sia una questione di permessi di accesso in quanto su FF funzia e su IE anche (ma solo nella sezione AIUTO ).

Ragazzi, grazie mille e non preoccupatevi: stasera mi riguardo gli include php (anche se non credo sia quello visto che su FF funzia! ).

e buona serata.

Utente di HTML.it L'avatar di Tokai
    così va anche su IE

codice:
    #header .s1 {background:#f4f4f4 url(siteslogan_1.jpg) no-repeat 50% 50%; }
    forse va in conflitto la doppia identificazione dell'elemento con id e classe , non credo che ci siano problemi con gli sfondi degli hx, o perlomeno non ne ho mai avuti.

bella grafica

Utente di HTML.it L'avatar di Marcolino's
    Scusa ma hai attaccato un id con una classe?
    codice:
    #siteslogan.s0 { background:#f4f4f4 url(../img/grafica/siteslogan_0.jpg) no-repeat 50% 50%; }
    #siteslogan.s1 { background:#f4f4f4 url(../img/grafica/siteslogan_1.jpg) no-repeat 50% 50%; }
    #siteslogan.s2 { background:#f4f4f4 url(../img/grafica/siteslogan_2.jpg) no-repeat 50% 50%; }
    #siteslogan.s3 { background:#f4f4f4 url(../img/grafica/siteslogan_3.jpg) no-repeat 50% 50%; }
    #siteslogan.s4 { background:#f4f4f4 url(../img/grafica/siteslogan_4.jpg) no-repeat 50% 50%; }
    #siteslogan.s5 { background:#f4f4f4 url(../img/grafica/siteslogan_5.jpg) no-repeat 50% 50%; }
    #siteslogan.s0 eccetera o meglio #siteslogan .s0 ???

Utente di HTML.it L'avatar di Marcolino's
    Originariamente inviato da Tokai
    così va anche su IE

codice:
    #header .s1 {background:#f4f4f4 url(siteslogan_1.jpg) no-repeat 50% 50%; }
    forse va in conflitto la doppia identificazione dell'elemento con id e classe , non credo che ci siano problemi con gli sfondi degli hx, o perlomeno non ne ho mai avuti.

bella grafica

Azz postato insieme la stessa cosa

Permessi di invio