sapete anche come fare per far ripetere l'audio quando termina?
sapete anche come fare per far ripetere l'audio quando termina?
se devi fare una cosa del genere non credo ti convenga usare lo streaming, visto che prima del play c'è sempre un intervallo che serve per il buffering.
comunque se vuoi utilizzare questo sistema, basta che guardi il secondo file che ti ho postato, quello relatico al "comportamento"
invece di associare l'azione al onClipEvent, la associ al on(rollOver) del pulsante. nel on(rollOut) metti invece stopAllSound(); sevuoi fermare tutti i suoni, altrimenti metti istanzasuono.stop();
L'uovo ha una forma perfetta anche se è fatto con il culo :-)
aspetta....se vuoi una cosa così completa.....vediamo.....
guarda qui e metti insieme anche un pò di teoria della prima mail (sicuramente ti dava problemi perchè hai cercato di aprirla senza prima decomprimerla a dovere).
se non riesci appena ho 10 minuti ti preparo un esempio![]()
ok forse e' meglioOriginariamente inviato da Baldux
aspetta....se vuoi una cosa così completa.....vediamo.....
guarda qui e metti insieme anche un pò di teoria della prima mail (sicuramente ti dava problemi perchè hai cercato di aprirla senza prima decomprimerla a dovere).
se non riesci appena ho 10 minuti ti preparo un esempio![]()
![]()
se qualcuno ha un esempio di file flash che al passaggio del mouse sopra parte l'audio me lo manderebbe alla email sopra?
tra 5 minuti è pronto il tuo esempio....
ti ho messo anche un aspecie di funzione loop, non un loop reale.......perchè come puoi leggere su un milione i altri post in questo forum un mp3 in steaming non può essere loopato ma solo rimandato in play