Vorrei inserire un mp3 nella pagina flash che ho creato mi spieghereste come posso fare?
Grazie![]()
Vorrei inserire un mp3 nella pagina flash che ho creato mi spieghereste come posso fare?
Grazie![]()
dipende se lo vuoi in streaming oppure no. se hai un loop piccolo puoi incorporarlo altrimenti ti conviene in streaming.
che versione hai di flash?
L'uovo ha una forma perfetta anche se è fatto con il culo :-)
grazie per la rispsosta![]()
ho mx-2004 di Flash l'mp3 è circa 3 mega come posso metterlo in streaming?
vai sulle funzioni di destra, pannello "comportamenti"
clicchi sul "+" e dal menu scegli "audio", poi "Carica file MP3 in streaming"
all'apertura el pannello inserisci il percorso di riferimento per l'mp3 e il nome di istanza (utile per poi creare un eventuale player e far riferimento al brano per play, stop....)
scusami ma non sono tanto pratico,allora io vado in comportamenti metto il link dell'audio e in immetti nome per questa istanza Audio in futuro (ho messo titolo della song.)
Fatto questo vado a provare il filmato ma mi da questo errore :
**Errore** Scena=Scena 1, livello=Livello 1, fotogramma=1:Linea 7: Errore di sintassi.
_global.Behaviors.Sound.LIBERI DA NOI = new Sound(this._parent.BS_LIBERI DA NOI);
**Errore** Scena=Scena 1, livello=Livello 1, fotogramma=1:Linea 8: Rilevato '}' imprevisto
} else {
Totale errori ActionScript: 2 Errori segnalati: 2
scrivi la tua mail che ti posto un esempio
ok grazie ancora![]()
punto89@libero.it
postaaa![]()
in allegato c'è un esempio che non srutta il comportamnto "carica mp3 in streaming" ma un semplice oggetto sound.
per risolvere il problema degli errori (che ti dava il comportamento)devi associare il codice creato da flash ad un azione di un pulsante o di un clip:
esempio, crei un clip vuoto; lo importi nello stage e lo istanzi come vuoi tu (es: clip_audio); selezioni il clip sullo stage e gli associ
onClipEvent (load) {
}
all'interno delle parentesi graffe inserisci il codice del "carica file mp3 in streaming"
se non chiedo troppo adesso vorrei sapere come fare a fare in modo che passando con il mouse sul banner parta la song. e andando via con la freccia si fermi
Grazie ancora![]()