quindi dove non c'è l'adsl è possibile l'hdsl??![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mi sono informato la dove non c'è la ADSL potrebbe esserci l' hdsl , ma non è detto tanto è vero che ti chiedonoun numero di telefono per verificare... cmq hanno dei prezzi altissimi..
La connessione satellitare bidirezionale della Telecom alla fine è quella tiscali e costa ugualmente na cifra...
Ora non so ma ho scoperto clic.it che offre connessioni satellitari ibride , mi hanno mandato una proposta che devo ancora leggere. Per connessioni satellitari ibride ' intende download tramite satellite e upload tramite UMTS o GPRS e tutto 24 h su 24 ...
Leggo il papiro e vi faccio sapere i costi...
A dopo
sempre più co...one
Allora per i costi dell' apperecchiatura io non li so quindi se c'è qualche esperto in termini di impianti satellitari mi può dare una mano a capire..
Per la ricezione satellitare richie :
1 ricevitore standard DVB-IP (scegliendo tra versione card interna PCI oppure versione box esterno USB in base alle caratteristiche del computer )
se non si vuole acquistare la mini-parabola mobile va benissimo anche la normale parabola fissa per ricevere tv satellitari (esempio Sky) su cui andra' aggiunto un secondo LNB puntato a 7' est verso il nostro satellite W3. Da quanto leggo con antenna satellitare mobile si può vivere in completa autonomia ... figo
Per l'upload in contemporanea via rete cellulare UMTS-GPRS anche 24 ore su 24 in modalita' always-on tramite mini-modem o videofonino.
Ci sono delle offerte per l' acquisto di un telefonino... Ora come faccio a contrallare che l' UMTS funziona nella mia zona ?Basterà andare in qualche sito di qualche operatore, bhe 3 sicuramente visto che si affidano a loro...
Ora tralasciando il download per l' upload, guardando questa pagina http://www.clic.it/flat-tab-sat-mix-cell.htm conviene secondo voi ?
Io non ho idea di quanto traffico in upload faccio... Ovvio che anche per andare a vedere una pagine web pago l' upload... Qualcuno sa come posso controllare ?
Bhe aspetto vostre opinioni..
Ciaoo
sempre più co...one
hai visto www.filiago.it?
Finanziamenti per tutti
http://www.aessefin.com
siOriginariamente inviato da universal
![]()
![]()
Originariamente inviato da toti121
hai visto www.filiago.it?
alla fine è la medesima cosa... ma clic ti dà la possibilità di avere del traffico in upload compreso nel prezzo.. e costa meno
sempre più co...one
io so' che la hdsl la portano ovunque anche in centrali non servite dalla fibra ottica, x le offerte devi scegliere se quelle a consumo ( te le consiglio a meno che non scarichi giga al giorna di dati ) o quelle flat !) le hdsl funzionano con due coppie di doppini e' possono essere a qualunque distanza dalla centrale xche ogni 2,5 km vengono rigenerate , se non erro quelle telecom si pagava 80 lire a mega
SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .
ho deciso
connesione monodirezionale satellitare per il download e per l' upload il GPRS. Il GPRS a quanto viaggia ? 30/40 Kbs ? E' paragonabile alla linea ISDN a 64K come invio ?
Stavo cercando un operatore per un servizio FLAT... Conoscete delle buone offerte ? Quale mi consigliate per qualità e copertura ?
sempre più co...one
il GPRS cambia da zona a zona come velocità è molto variabile.
Il GPRS può essere paragonato ad un 56 K , non esitono attualmente flat GPRS , ma solo semi-flat
![]()
il GPRS ti da 1 KB/s di upload, stessa cosa l'EDGE, quindi riesci a saturare l'upload solo con gli ACK del download, ti parlo per esperienza, mi sono fatto 3 mesi netsystem + GPRS wind (e parlo di parecchio tempo fa quando la rete GPRS era meno intasata) e alla fin staccavo netsystem per scaricare a 3,5/4KB in GPRS perchè fra blocchi del cellulare e riconnessioni a netsystem facevo prima a scaricare in GPRS. Io ti consiglierei l'EDGE un mio amico dice cha scarica a 15KB/s stabili e con punte anche da 20-25.