Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 51
    Utente di HTML.it

connettività satellitare

Ciao
    mi scuso in anticipo con i moderatori se si riprende questo argomento, ma visto che devo travare valide soluzioni alternative all' ADSL, che nel mio paesino non arriva, prima di farmi installare una rete telefonica a casa/ufficio volevo discuterne prima con voi.

Come già detto l'ADSL non arriva nel mio paese, e prima di optare all' installazione di una linea telefonica ISDN, volevo dare uno sguardo alle soluzioni satellitari bidirezionali che il mercato offre.

Che io conosco c'è Tiscali Sat ( che non riesco più a trovarla nel loro sito ) e la soluzione di Clic.it.... girando ho trovato questo http://www.euroskynet.com/ ma non riesco a capire se bidirezionale o se devo usare ugualmente un connessione dialup.( se riuscite a capirci qualcosa)

Voi quali altre aziende conoscete ?

Mille grazie
    sempre più co...one

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Tiscali Sat bidirezionale non esiste più perchè la ha comprata Telecom .

Utente di HTML.it
    e quindi telecom rivende un discorso di connettività satellitare bidirezionale ?
    grazie
    sempre più co...one

Guest
    Si va be con quello che costava la adsl bidirezionale via satellite di tiscali penso che siano in pochi che possono permettersi una connessione del tipo , gli conviene 1000000000000000000 di volte la 12mb di tiscali o la 4mb di alice

Utente di HTML.it
    bhe ho visto alcuni prezzi di aziende che rivendono servizi di connettività altrui e hanno dei prezzi assurdi... diamine quindi la telecom ha eliminato la connettività bidirezionale uff
    sempre più co...one

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Originariamente inviato da Andrea786
    Si va be con quello che costava la adsl bidirezionale via satellite di tiscali penso che siano in pochi che possono permettersi una connessione del tipo
    bhe, se uno voleva la banda larga ( per usi diversi) e non gli arrivava l'adsl , quella era l'unica soluzione.

Utente di HTML.it
    sfumata anche questa opportunità, bhe dico così essendo all' oscuro dei prezzi che aveva tiscali....

mondo infame
    sempre più co...one

quasi quasi ti conviene la hdsl , o la isdn usando i due canali 128k ( dipende quanti mb scarichi quanto tempo devi stare connesso ecc ecc, fatti un po' di conti ! )
    SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .

Utente di HTML.it
    L' hdsl ? quale conosci di molto conveniente ? Devo per forza avere il telefono e quindi dipendere dalla fraga soldi della Telecom ?
    sempre più co...one

Utente di HTML.it L'avatar di pilovis
    Telecom offre una connessione satellitare bidirezionale FLAT alle aziende con le seguenti caratteristiche:

Banda UP/Down 640/128 kbps
    Banda minima garantita: a partire da 20 kbit/s
    Indirizzo IP dinamico (statico opzionale - fino a 8 IP)

Installazione una tantum: circa 2.000 Euro
    Costo mensile: a partire da 175 Euro

Ciao
    Progettista elettronico, appassionato di informatica dal 1982, sistemista Linux dal 2002, sono consulente tecnico del Giudice per le indagini preliminari, valuto richieste di consulenza, in ambito Voip/Telefonia anche con grado di sicurezza militare.

Permessi di invio