io rientro in quel range...
ma quindi cosa devo fare? devo chiamare dove l'ho comprato, andare lì, e farmi dare una batteria nuova?
ma quindi cosa devo fare? devo chiamare dove l'ho comprato, andare lì, e farmi dare una batteria nuova?
No, compila il modulo sul sito che è indicato qua sopra e te la mandano a casa.Originariamente inviato da oscarlogoteta
Originariamente inviato da danx 3.0
Loro chiedono gentilmente di restituirgliela.
Chiaramente:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e come farei a fargliela avere?
"Dopo la verifica del numero di serie, vi sarà spedita gratuitamente una nuova batteria. Una volta ricevuta la batteria di ricambio, vi preghiamo di utilizzare la stessa confezione di spedizione e l'etichetta prepagata inclusa per restituire la batteria ritirata ad Apple."Originariamente inviato da Ratatuia
e come farei a fargliela avere?
Leggere l'articolo che hai postato tu, no eh..?![]()
Originariamente inviato da danx 3.0
"Dopo la verifica del numero di serie, vi sarà spedita gratuitamente una nuova batteria. Una volta ricevuta la batteria di ricambio, vi preghiamo di utilizzare la stessa confezione di spedizione e l'etichetta prepagata inclusa per restituire la batteria ritirata ad Apple."
Leggere l'articolo che hai postato tu, no eh..?![]()
ehmnn ho letto tutto
![]()
ah, quindi nn dovrei essere presente al momento dell'arrivo del corriere con anche la batteria attuale...
deciderò![]()
scusami, ma dalla foga nn ho letto neanche la procedura...
fatto, mi faccio la batteria nuova a costo 0...meglio. speriamo che arrivi a breve...ora che mi hanno messo la pulce nell'orecchio la terrò sempre staccata...
Sono dentro in pieno.![]()
Ho ordinato quella di riserva.
Col cavolo che gliela ridò.![]()
![]()
La vostra richiesta di una batteria per il sarà evasa nel più breve tempo possibile.
Apple vi spedirà una batteria appena possibile, dopo aver ricevuto il vostro ordine di sostituzione. Il tempo di spedizione può variare in base alla disponibilità del pezzo di ricambio.
![]()
azz...
sta sera come arrivo a casa controllo!
bha, io d'altronde la batteria la uso solo per spostare il computer da un posto all'altro, poi sta sempre senza, capita pero' di smanettarci in treno durante i viaggi
non vorrei appiccare un incendio sul treno, gia le FS hanno i loro problemi...
cmq io spero di non doverla restituire...
io non ci rientro per 1 cifra, dite che se la richiedo me la mandano?![]()