Ciao a tutti, volevo segnalare questa notizia:
https://depot.info.apple.com/battery...x.html?lang=it
io ho un ibook12", il numero di serie della mia batteria è giusto giusto dentro >.<![]()
Ciao a tutti, volevo segnalare questa notizia:
https://depot.info.apple.com/battery...x.html?lang=it
io ho un ibook12", il numero di serie della mia batteria è giusto giusto dentro >.<![]()
qualcuno sa anche dove pigliare il codice di serie del computer?
Q. Dove trovo il numero di serie del mio iBook o del PowerBook?
A. Il numero di serie dei sistemi PowerBook è impresso nell'angolo in alto a sinistra dell'alloggiamento della batteria. Il numero di serie dell'iBook è impresso sotto la tastiera. In alternativa, si può utilizzare l'Apple System Profiler per confermare il proprio numero di serie.
Larga è la foglia,stretta è la via...tu segui la tua che io seguo la mia...
Originariamente inviato da ToroSeduto
ho utilizzato l'Apple System Profiler
grazie...
Ho l'iBook acceso giorno e notte!VVoVe:
VVoVe:
VVoVe:
Originariamente inviato da danx 3.0
Ho l'iBook acceso giorno e notte!VVoVe:
VVoVe:
VVoVe:
prima guarda il numero di serie della batteria![]()
guardato ieri sera, purtroppo il mio pb12 nn rientra in quei numeri di serie....
ma porcla volta buona che mi rifacevo la batteria nuova
![]()
Appena mio fratello arriva a casa, controlla.Originariamente inviato da Ratatuia
prima guarda il numero di serie della batteria![]()
![]()
Sempre che la casa ci sia ancora e non sia bruciata...![]()
ma quella "difettata" è da restituire? perchè nn so se sarò a casa o a milano quando mi inveranno quella nuova...e soprattutto io pensavo di tenere quella "difettata" come batteria di emergenza![]()
Loro chiedono gentilmente di restituirgliela.Originariamente inviato da Ratatuia
ma quella "difettata" è da restituire? perchè nn so se sarò a casa o a milano quando mi inveranno quella nuova...e soprattutto io pensavo di tenere quella "difettata" come batteria di emergenza![]()
Chiaramente:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()