Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24
    Utente di HTML.it
    Su un sito con 3.000 pagine miste con url dinamici e url statici, Google ne ha indicizzate 900 con url statici e 150 con url dinamici.
    Da questo caso sembrerebbe che vale la pena di trasformare gli indirizzi da dinamici a statici, e se un giorno Google penalizza tutti gli indirizzi dinamici camuffati da statici?

(url è maschio o femmina?)

I motori da soli arrivano fino alla terza variabile:
    pagina.php?var1=&var2=&var3=,
    poi si fermano.

Per php esiste un metodo chiamato mod_rewrite
    per asp esiste il metodo con i filtri isapi

tutti due trasformano apparentemente le pagine da dinamiche a statiche, per i motori penso proprio sia impossibile capire se
    sono statiche o dinamiche perchè la trasformazione viene fatta
    dal server.
    LiveReception

ecco svelato l'arcano di come vede le pagine interne del mio sito
    thx giacidi

[supersaibal]Originariamente inviato da giacidi
    Per php esiste un metodo chiamato mod_rewrite
    per asp esiste il metodo con i filtri isapi
    [/supersaibal]
    Quello che hai detto non è formalmente corretto, anche se rende l'idea.
    Il mod_rewrite ha a che fare con Apache che permette la riscrittura di un URI. PHP non centra

il problema è che le pagine dinamiche vengono memorizzate (gkli URL) ma senza la cache, il che non serve assolutamente a niente. (se non a far consumare spazio ai db di google, non ha proprio senso) eppure ogni settimana mi prende 20/30 pagine di questo tipo, me le mette nel suo db e le lascia li a marcire. mah. questo è incomprensibile.

Hai ragione, il mod_rewrite è proprio di Apache, ma per capire il metodo, visto che Apache è installato maggiormente su sistemi Unix, e sebbene asp possa funzionare su Apache se installato il motore, o php possa funzionare su IIS se installato il motore.

Per semplicità quando si parla di:
    php -> Apache
    asp -> IIS

Giusta la tua precisione.
    LiveReception

google memorizza quei link con 3 variabili mentre msn non li memorizza e si ferma a due variaibli :P
    è ho notato tramite google che ho qualche pagina con 3 variabili.. forse google le inserisce per farti capire che per quelle pagine devi far qualcosa..

[supersaibal]Originariamente inviato da vegetagt
    google memorizza quei link con 3 variabili mentre msn non li memorizza e si ferma a due variaibli :P
    è ho notato tramite google che ho qualche pagina con 3 variabili.. forse google le inserisce per farti capire che per quelle pagine devi far qualcosa.. [/supersaibal]
    Msn arriva a 3 variabili te lo assicuro!
    LiveReception

ho notato una cosa ancor piu strana.. google memorizza i link con 3 var , ma se ci clicco per vedere a quale pagina del mio sito porta, mi indirizza a pagine con 2 sole var! infatti ho notato che nel mio cms sfogliandolo non vi sono pagine con 3 var.. bho..

Permessi di invio