Ho sentito dire in giro che per ottenere migliori posizionamenti del sito bisogna ottimizzare gli url dei siti dinamici contenenti parametri (& e ?) con programmi di tipo "url replacer"
Vero o falso??
Ho sentito dire in giro che per ottenere migliori posizionamenti del sito bisogna ottimizzare gli url dei siti dinamici contenenti parametri (& e ?) con programmi di tipo "url replacer"
Vero o falso??
mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...
Grazie Key per l'articolo.
Ma vorrei sapere se ultimamente o nel breve futuro i MR indicizzeranno le pagine dinamiche generate dai DB??
Ti faccio questa domanda perchè ho un sito che alcune di queste pagine GG le ha prese nell'indice ma non tutte e molto lentamnete!!
rimedi non ce ne sono
hai fatto un sito con un cms?[supersaibal]Originariamente inviato da Kamo5
Ti faccio questa domanda perchè ho un sito che alcune di queste pagine GG le ha prese nell'indice ma non tutte e molto lentamnete!! [/supersaibal]
io vorrei usarne uno ma sono indeciso, proprio per questo motivo. Certo che fare tutto "a mano" con pagine statiche, per un sito di grosse dimensioni è un lavoraccio. Ma il beneficio di essere bene indicizzato è secondo me molto superiore.
Scusa l'ignoranza, ma cosa è un cms?
Inoltre se voglio linkare le pagine dinamiche da quelle statiche, quest'ultime devono essere .html o possono anche essere .php (ovviamente però non restituite da un DB)????
io sto usando un ams (MKPORTAL) e devo dire che ancor prima che facessi un sitemap lui mi aveva indicizzato ogni singola pagina , pagine del calibro come questa:
http://www.autorobot.it/index.php?in...y_view&iden=93
inserita pochi giorni fa e già oggi trovata da google
quindi non so se vale la pena fare qui macelli.. piuttosto un buon sitemap.html messo come link in tutte le pagine dovrebbe aiutare bene..
quindi non so se vale la pena fare qui macelli.. piuttosto un buon sitemap.html messo come link in tutte le pagine dovrebbe aiutare bene..![]()
resta pero' il vantaggio di avere una url migliore, magari fatta su misura per le proprie key.... per questo quindi puo' sempre valer la pena no?
mmm non so la pagina php se vista da quel punto di vista è una pagina html a tutti gli effetti, l'unico problema è che i mdr hanno paura di andari in loop con certi link biricchini, allora è meglio che li seguono da pagina senza passaggi di variabili di un certo tipo magari complesse, linkati in pagine come index.php asp html ecc.. non ci sono problemi penso.. poi ripeto io non ho problemi nemmeno con link come quello su citato..