certamente
certamente
.:Notebook::ASUS A2546KUH::SO::WinXP Pro SP2 ENG + Firefox 1.5::FastWeb ADSL 6Mbit:.
Ho letto su sito che mi avete consigliato che gli LCD da 19" sono di qualità inferiore rispetto ai 17"...mi conviene quindi prendere un 17"?![]()
No, personalmente ti ho detto che i 19'' a basso costo quasi sicuramente sono pessimi come qualità, se vuoi un 19'' buono, come un philips o un samsung, non ti costa certamente quanto un monitor delle stesse marche ma di 17''.Originariamente inviato da danny7
Ho letto su sito che mi avete consigliato che gli LCD da 19" sono di qualità inferiore rispetto ai 17"...mi conviene quindi prendere un 17"?![]()
Personalmente preferisco prendere un 17'' di buona marca, il quale ha una buona definizione dell'immagine, ottimi colori, etc... che uno da 19'' di una marcaccia il quale fa schifo come colori, contrasto, etc...
Quindi se ne trovano cmq di ottimi da 19",di qualità non inferiore a un 17" insomma...?
Quanto pensi dovrei spendere per un buon 19",ne ho visti sui 500 euro...
Questo secondo me è già un buonissimo monitor:
19' 190S5FG LCD
LCD TFT 0.294mm 1280x1024@76Hz 30-82KHz TCO'03 Cont.500:1 Lum.250cd/m2 Ang.Vis.160°/160° 12ms sRGB Ultra Slim Design
€ 348,33
Link
beh mica male come prezzo...se mi dici che è ottimo lo prendo...se magari ha pure un bel design..
non saprei...dovresti vederlo dal vivo
letta qualche rece sul sito che ti ho linkato? a me sembra buono il samsung 913n, se nn ottimo, e come prezzo credo sia allineato al philips
Ciao!
.:Notebook::ASUS A2546KUH::SO::WinXP Pro SP2 ENG + Firefox 1.5::FastWeb ADSL 6Mbit:.
Boh... io ho preso un sony 19" e ho speso 800 €.e non mi ricordo che ci fossero lcd da meno di 680€. con caratteristiche valide: contrasto, luminosità, angolo di visualizzazione, risposta ecc.ecc.
Lascia peredere quello descritto qui sotto, ha caratteristiche molto scarse(il prezzo ne è la conferma).
Ciao
bhe se ti fai un giretto su tomshw.it nella sezione monitor cambierai ideaOriginariamente inviato da mancino
Boh... io ho preso un sony 19" e ho speso 800 €.e non mi ricordo che ci fossero lcd da meno di 680€. con caratteristiche valide: contrasto, luminosità, angolo di visualizzazione, risposta ecc.ecc.
Lascia peredere quello descritto qui sotto, ha caratteristiche molto scarse(il prezzo ne è la conferma).
Ciao(anch'io il mio lcd da 17" lo pagai quasi 2 milioni di vecchie lire
). il samsung che gli ho proposto è perfetto sia per gaming che per fotoritocco (a quel prezzo ovviamente). lo vendono anche sul sito linkdato da dark: link
Ciao!
Samsung e philips come qualità si equivalgono, con l'unica differenza che la philips ti cambia il monitor in garanzia anche con un solo pixel bruciato, la samsung non so.Originariamente inviato da Zermak
non saprei...dovresti vederlo dal vivo
letta qualche rece sul sito che ti ho linkato? a me sembra buono il samsung 913n, se nn ottimo, e come prezzo credo sia allineato al philips
Ciao!