Pagina 1 di 10 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 91
    Utente di HTML.it

Monitor LCD da 17" o da 19"

L'altro giorno sono stato in un negozio di elettronica perchè sto cercando un LCD ma ho le idee piuttosto confuse...lo cercavo da 17" ma guardando qualche modello ho pensato che forse è meglio da 19"...l'ingombro è di poco superiore(il peso pure credo),poi ci faccio anche grafica(per hobby),e cosa strana alcuni da 19 costavano come alcuni modelli da 17 o poco di piu apparentemente a parità di caratteristiche tecniche...
    Che mi consigliate?Qualche modello in particolare magari che sia anche bello da vedere visto che è per casa?

Beh, c'è una bella differenza tra un monitor della philips e uno dell'acer, se trovi un 19'' dell'acer che costa quanto un 17'' della philips non ti stupire.
    E visto che fai grafica, io prenderei un monitor di ottima qualità, come un philips o un samsung, ed eviterei le marche scrause come belinea, benq, acer, etc...

tutto cmq parte da quanto vuoi spendere
    fatti un giretto su tomshw.it nella sezione monitor, ci son varie rece di monitor da 17" e 19".

Ciao!
    .:Notebook::ASUS A2546KUH::SO::WinXP Pro SP2 ENG + Firefox 1.5::FastWeb ADSL 6Mbit:.

Utente di HTML.it
    grazie mille per le risposte,potreste elencarmi in breve quali caratteristiche cercare?

Utente di HTML.it
    una domanda da ignorante:cos'è l'ingresso DVI?

Originariamente inviato da danny7
    una domanda da ignorante:cos'è l'ingresso DVI?
    E' l'ingresso digitale, il quale ovviamente richiede una scheda video che abbia l'uscita dvi

Utente di HTML.it
    si ma che funzione ha?

A differenza del VGA che è analogico, il dvi è digitale, tutto qui.

in pratica il segnale così come viene elaborato dalla cpu e dalla sk video non subisce altri processi, rimane in digitale e garantisce maggiore qualità rispetto al vga.

Ciao!
    .:Notebook::ASUS A2546KUH::SO::WinXP Pro SP2 ENG + Firefox 1.5::FastWeb ADSL 6Mbit:.

Utente di HTML.it
    quindi è preferibile sceglierlo con ingresso DVI?

Permessi di invio