grazie per le spiegazioni!
Io ho l'adsl Alice di telecom con un modem fornito da loro,non cè bottone per accensione,solo 2 lucine,andrebbe scollegato se viene usato l'altro modem?
Io ho l'adsl Alice di telecom con un modem fornito da loro,non cè bottone per accensione,solo 2 lucine,andrebbe scollegato se viene usato l'altro modem?
quindi è un modem usb. cmq basta scollegare il cavo telefonicoOriginariamente inviato da danny7
Ciao!
.:Notebook::ASUS A2546KUH::SO::WinXP Pro SP2 ENG + Firefox 1.5::FastWeb ADSL 6Mbit:.
a quanto pare lasoluzione migliore sarebbe un router...il problema è che i 2 pc sono in stanze diverse e parecchio distanti...
allora se sono distanti e non vuoi fare un cablaggio di rete , prendi un router adsl wi-fi "all in one " e sui pc ci metti le schede di rete wi-fi
il router wi-fi copre 10-15 metri indoor con ostacoli
sembra complicato...e costoso? :master:
no , non è complicato , il router wi-fi " all in one " costa sulle 90 , le schede da mettere sui pc non lo so , cmq non dovrebbero costare molto.Originariamente inviato da danny7
sembra complicato...e costoso? :master:
![]()
io ho un router, uno switch, e circa 40 metri di cavi eth per casa![]()
vivo felice e contento![]()
mia mamma un po' meno![]()
up
anche a me interesserebbe sta cosa ma i prezzi di un router non wi-fi quali sono
router 35euro
switch non saprei![]()