Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
    Utente di HTML.it L'avatar di 30790
    Originariamente inviato da Petro_suse91
    Ringrazio qui (non potendolo fare in pvt, dato che non so l'indirizzo ne' il relativo nick qui sul forum) Matteo, che mi ha segnalato diversi antivirus gratuiti e un firewall per la mia lista di software gratuiti, che è stata prontamente aggiornata.
    Grazie Matteo!

PS Attendo le vostre opinioni sull'opportunità o meno di inserire un link alla guida tra i link in rilievo / pillole
    Sono io. Potevo firmarmi 30790 ma non ci ho pensato.
    Comunque i link che ti ho segnalato sono tutti presenti nella sezione in rilievo di questo forum Links utili su "Sicurezza Informatica e Virus" (Forse ne ho dimenticato qualcuno, controlla meglio).

E visto che ci sono ti consiglio di leggere la bellissima ed utilissima discussione presente nel forum software su [SUPPOSTA] opensource e freeware.

La tua guida è molto carina e probabilmente la consiglierò a qualche amico alle prese con il formattone ma personalmente non credo che sia abbastanza incentrata sulla sicurezza, si addice meglio al forum software del quale ti ho parlato. Ovviamente si tratta di una mia opinione, chiedi ai moderatori cosa ne pensano loro.

PS: il sito è su un tuo server casalingo che è così lento?
    "La bora era così impetuosa, che sollevava le onde da una parte e le rovesciava dall’altra, trasportandole oltre tutta la larghezza del molo... A un dato punto ci si dovette gettar a terra, perché la violenza dell’acqua col vento stava per trascinarci in mare..." (Giani Stuparich)

PS: il sito è su un tuo server casalingo che è così lento?
    No è che, come spiegavo nel primo messaggio, x questa settimana ho finito la banda disponibile e quindi il sito è rallentatissimo. Nel corso della prossima dovrebbe tornare tutto regolare.

I link che mi hai passato non ho tempo di leggerli ora, ma chissà che non ci scappi qualcosa da aggiungere!

Per la guida, l'avevo già scritta ma m'è venuto in mente di postarla quando ho letto qui di qualcuno che ne avrebbe avuto proprio bisogno! E sì, forse con la sicurezza in sè non c'entra poi tantissimo, diciamo che dà le basi indispensabili e nulla più.

E' più una guida alla formattazione e al backup... che però penso possa tornare molto utile in casi come quello dell'utente di cui parlavo, che ormai faceva prima a formattare.

Ciao!

uppi.
    Chiedo espressamente ai mod:
    la guida di cui ho postato il link, ha qualche reale possibilità di essere inserita in rilievo su questo forum?

PS I problemi di lentezza esasperante del sito in questione finiranno entro domani sera al massimo

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    Personalmente condivido l'opinione di 30790. Anche se ha implicazioni in sicurezza è più una cosa da Software.
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Permessi di invio