... ti sei sbagliato ancora: lavoro per il mod!
(hai creato un nuovo 3D invece di rispondere)
... ti sei sbagliato ancora: lavoro per il mod!
(hai creato un nuovo 3D invece di rispondere)
Pensi di avere un file infetto? Invialo a SuspectFile
paul x per favore stacci attento...
NUOVO sta per nuova discussione...
e RISPONDI sta per rispondi alla discussione presente...
Leggi il REGOLAMENTO!
E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
Drugo
avrô fatto giusto adesso? si ho provato la soluzione ma non la prende
comunque ho provato anche questa soluzione"Quando si utilizza Windows Update mediante un server proxy o un firewall viene visualizzato un messaggio di errore" ma niente mi sa che è meglio installare di nuovo tutto forse ho nel computer troppi conflitti prima Sygate personal la versione + aggiornata poi ho messo quella piu stabile e nonostante le pulizie di registro mi sa che che ci sono delle autorizzazioni che non vengono riconosciute..o c'è ancora qualcos'altro da tentare
questo tipo di errore non lo fa solo in questa procedura ma anche con anche installazioni-disinstallazioni (io per esempio non riesco a disinstallare google earth o ad installare samsung pcstudio3)
Per risolvere l'errore ci vuole l'aggiornamento kb884573 ma non riesco a trovarlo da nessuna parte in italiano.
Ciao![]()
questo batte ogni record, credo... la discussione era vecchia di 2 anniOriginariamente inviato da Vicq d'azir
questo tipo di errore non lo fa solo in questa procedura ma anche con anche installazioni-disinstallazioni (io per esempio non riesco a disinstallare google earth o ad installare samsung pcstudio3)
Per risolvere l'errore ci vuole l'aggiornamento kb884573 ma non riesco a trovarlo da nessuna parte in italiano.
Ciao![]()
![]()
Pensi di avere un file infetto? Invialo a SuspectFile
beh ho visto che però il problema non è stato risolto...