Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
    Utente di HTML.it

errore 0x80070005 per l’installazione della KB898461

è da un po' di tempo che provo a installare la KB898461 ma non riesco:errore 0x80070005.
    Nella mia aconfigurazione uso un software proxy Cookie Cop che non mi ha mai dato problemi e vedo che l'errore riguarda sia problemi di autorizzazioni d'amministrazione che l'utilizzo di proxy. Ho provato a disattivare tutto ma niente.
    Avete qualche indicazione per risolvere il problema?
    grazie
    Ps: l'aggiornamento delle altre patch funziona perfettamennte

hai provato a scaricare la patch dal sito anzichè fare il winupdate, io ho risolto più volte così, anche se non mi dava quell'errore...

Utente di HTML.it

prova e riprova

si ho provato a scaricare ma non funziona...ho poi ripulito il registro ma ancora non funziona...ho provato a installare anche l'aggiornamento automatico del sito e non funziona. Potrebbe essere il problema il firewall sygate?

Utente di HTML.it

ecco l'errore d'installazione

durante l'installazione viene visualizzata la seguente schermata..e poi si blocca il tutto

Utente di HTML.it

ecco l'errore d'installazione

durante l'installazione si presenta la seguente schermata..e poi si blocca tutto
    Immagini allegate Immagini allegate

Utente di HTML.it L'avatar di holifay
    dirò una sciocchezza (tanto è gratis...) ma se copi il file eula.txt (la licenza) che si trova generalmente nella cartella Systemroot\System32\ nella posizione c:\9a....\update? Cioè dove lo cerca?

Oppure ne crei uno te con quel nome
    Pensi di avere un file infetto? Invialo a SuspectFile

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    paul x la prossima volta fai attenzione a non aprire un nuova discussione invece di rispondere a quella vecchia...
    Ho unito le discussioni.
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Utente di HTML.it

non trovo

scusate per l'errore non trovo il file che dici il sistema operativo è xp home e non trova la carterlla Systemroot\System32 ma trovo in c/window/system32 un file txt chiamato eula che mi sembra solo informativo.
    Comunque quando viene richiesto il file ne compaiono altri 2 di tipi ma nonostante il cambiamento di selezione non vanno bene lo stesso per continuare l'installazione e bisogna abbandonare..

Utente di HTML.it L'avatar di holifay

Re: non trovo

Originariamente inviato da paul x
    il file che dici il sistema operativo è xp home e non trova la carterlla Systemroot\System32 ma trovo in c/window/system32 un file txt chiamato eula che mi sembra solo informativo.
    ... sì Paulx, parlavo proprio di quel file da spostare ed è normale che sia solo informativo (è la licenza ed è in formato *.txt)

Non ho capito se hai provato a copiarlo dove lo cerca.
    Pensi di avere un file infetto? Invialo a SuspectFile

Utente di HTML.it

mah

no no ho provato ma ho provato a fare questi accorgimenti http://support.microsoft.com/?id=836926 e lo stesso non funziona.
    adesso proverô da capo.

Permessi di invio