Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
    Originariamente inviato da blekm
    mai avuto un problema con modem adsl in un anno... magari è solo sfiga, magari quel modem usb è difettoso!
    io quoto il tuo messaggio alla grande
    sempre avuto modem usb e mai un problema sia con la 256 che la 640 che la 1280 e anche ora che ho la portante a 4832 ma vado ancora a 1280 e credo proprio che non ne avrò nemmeno quando andrò a 4.8
    p.s. il pc l'ho tenuto connesso anche x 15 giorni di fila senza disconnessioni.

TUTTOINCLUSO 8 MEGA PING 20 - AMD 64X2 5200 - ASROCK - RAM 4 GIGA - MAST.DVD PIONEER - HD 500GB SATA + HD 250GB + HD 80GB SATA - XP S.P.3 -FIREFOX -ATI256DDR 9550-NETGEAR DG834 WIRELESS

Io tengo sempre il pc connesso. 24/7.
    Vi farò sapere non appena mi arriva il modem... lo installo ethernet e provo.

Guest
    Appena mi arriva il router nuovo vi faccio sapere , intanto continuo ad usare il mio vecchio modem adsl usb e quando mi arriva il router gli e lo porto alla telecom , cosi faccio un downgrade del canone !!!

Utente di HTML.it L'avatar di wally2
    nonostante avessi uno zyxel 660 (router eth) ho avuto lo stesso problema nell'ultima settimana....
    l'ho risolto andando sul palo del tel. ke sta nel mio terreno e ripulendo i contatti ke si erano ossidati ....

perkè per velocizzare il lavoro e andare al bar a bere, qualke tecnico furbone, aveva tolto i gommini di protezione dei cavi nel trucco (scatola dei contatti)...

cmq con questo voglio dire ke molte volte basta poco x creare problemi di rumore...
    verificate sempre ke alzando la cornetta del telefono nn si senta il minimo disturbo , altrimenti è indice di collegamenti di linea scadenti...e se nn lo segnalate , loro certo nn lo verificano...

Permessi di invio