Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 32
    mi ha dell'incredibile...
    quindi quando non ci sono più porte aumentano il numero dei DSLAM... ma la banda è sempre quella.
    però... la fibra non è rindondante? dovrebbe avere 155Mbi verso ogni centrale...
    Non ne possiamo più delle divise blu, contro il calcio moderno contro le Pay-tv

e dicono che e' raro che si saturi quella banda ,ovviamente se aumenteranno i servizi tv come rosso alice da pc penso che faranno qualcosa, l'altra sera cera il concerto del liga io col pc l'o visto discretamente ,mia centrale 4 dslam
    SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .

Originariamente inviato da primino
    e dicono che e' raro che si saturi quella banda ,ovviamente se aumenteranno i servizi tv come rosso alice da pc penso che faranno qualcosa, l'altra sera cera il concerto del liga io col pc l'o visto discretamente ,mia centrale 4 dslam
    si ma quello dipende più dalla banda del server...
    mettiamo che mille utenti vogliono vedere la tv in streaming a 4 MBit... il server dovrebbe avewre almeno 4000mbit
    Non ne possiamo più delle divise blu, contro il calcio moderno contro le Pay-tv

comunque penso che se sevisse piu banda la aumenterebbero , le centrali cono collegate tra di loro con cavi di 40 fibre ottiche al loro interno quelle utilizzate sono solo 4 , x tutte la fonia tutti i dati e adsl
    SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .

Rockmaker e lo stesso principio della telefonia fissa, le vecchie (poi non tanto vecchie)centrali telefoniche elettromeccaniche il selettore aveva una linea esterna ogni 10 abbonati ,se un abbonato era al telefono e un secondo abbonato collegato a quel selettore voleva telefonare non lo poteva fare , ovviamente con adsl e' diverso si riduce la banda ma naviga ugualmente

Utente di HTML.it L'avatar di Pelino
    Scusate se rispondo solo ora, ieri sera alle 20 ho perso la portante e l'ho riavuta solo stamattina alle 8.30
    Stasera provero' a staccare il telefono.

Non avevo mai preso in considerazione la possibilita' di cambiare, ma se la solfa e' questa mollo telecom e metto ngi.

Avro' fatto 10 segnalazioni e ancora non mi ha chiamato un tecnico...

E dire che non sono proprio "nuovo" alle reti :P

Poi mi fanno morire certi discorsi degli operatori tipo: eh ma il suo modem non e' telecom, lo cambi, potrebbe essere rotto! A sentir loro avrei gia' dovuto cambiar tutto 3 volte :P
    no justice no peace

Utente di HTML.it
    Telefono a telecomee e l'operatore mi dice che la segnalazione e stata avviata, dopo un giorno mi chiama un tecnico telecomee e mi chiede che problemi ho e gli spiego che mi si diconnette in continuazione sopratutto la sera (anche la mattina e il pomeriggio ma la sera di piu forse perchè lo utilizzo di piu) e gli dico che mi è impossibile fare una video chiamate e il tecnico mi rispnde che è tutto nella norma, quindi gli rispodo come nella norma ma che mista a prendere i giro? lui mi dice che e normale che la sera mi si disconnette perchè ci sono altre persone che s connettono; io gli rispndo in continuazione che non è normale, posso capire che la banda iminuisce ma non che mi cada la connessione in continuazione. alla fine mi dice che passera tra un pò ma non si fa vedere nessuno. Chiamo telecomee sempre per la stessa segnalazione, dopo un giorno mi chiama il tecnico e mi dice le stesse cose di prima e che passa tra un po ma nessuno si vede, questo per 4 volte di fila.
    Un altra supposizione del tecnico telecomeee era quella de'aggirnamento a 4 mega io gli rispndo non ho la 4 mega ma ho la 1,5 lui insiste e poi mi die si infatti con la 1,5 puo darsi che on c'è la faccia la linea e gli rispndo chemiuccedeva gia da quanto avevo la 640 poi un attimo di riflessione sto passando e non si fa vivo nessuno.
    Sinceramente non so piu che fare!!!!!

Utente di HTML.it
    hai provato il filtro?
    ADSL Tiscali 6 Mega+voip (6144/640)
    >ping maya.ngi.it 16ms • test debian: 640KB/sec

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da skyit
    hai provato il filtro?
    In questi ultimi 10 mesi di agonia ho cambiato tre filtri tre telefoni e e due modem usb e due modem ethernet e ho provato anche a collegarmi direttamente nella presa principale scollegando tutti gli altri cavi che passavano per la presa principale. Per essere più sicuro per otto gioni ho fatto il cambio di materiale con un mio amico Per materiale intendo pc portatile, filtro, telefono e modem usb ed ethernet (per quattro gioni ho provato il modem usb e 4 gg ho provato modem ethernet) ho provato tutto sulla presa principale (scollegando i cavi che portavano alle altre prese) e ho constatato che io riscontravo gli stessi identici problemi (cadute di linea a ripetizione) e il mio amico con il mio materiale non ha avuto mai problemi. Non so quali altri test debbo fare. I test di rumorosità (36) e attenuazione (37) son buoni ma come detto mi cade la linea all'improvviso.

Sotto nella firma personale potete vedere come posso perdere a priori le speranze che il mio problema venga risolto

Originariamente inviato da primino
    come fate a sapere quanti DSLAM ha la vostra centrale?

ciao ciao
    hilbert

unico-lab

Permessi di invio