Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 32
    Utente di HTML.it L'avatar di Pelino

Perdite di portante notturne

Salve a tutti,

ho alice 1280 , ex 640, ex 256.
    mi sono sempre trovato bene ma da circa un mese ho notato diverse interruzioni nell'erogazione del servizio: il modem si disallinea spesso, per lo piu' la notte.
    Dai log del router ho scoperto che perdo la portante tra le 22 e e 23 e a volte la recupero solo alle 9 la mattina!!!
    Ho segnalato il disservizio diverse volte senza risultato, al 187 mi dicono che e' tutto a posto e mi hanno consigliato di cambiare i filtri.
    Ho sostituito il vecchio splitter con uno nuovo della hamlet ma il problema persiste.
    che fare?

p.s. quando ho la portante la linea e'buona.

grazie
    no justice no peace

Utente di HTML.it
    stesso problema mio che dura da mesi.

se la linea e' in basso isolamento, durante la notte c'e umidita quindi peggiora , apri un guasto x la lina analogica non dire che ai adsl se ci sono problemi sul doppino cosi lo scoprono !! aprendo il guasto al 187 digli di scrivere nelle note del guasto ( verifica isolamento tra AeB e AB e terra, TU STACCA TUTTI I TELEFONI !
    SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da primino
    se la linea e' in basso isolamento, durante la notte c'e umidita quindi peggiora , apri un guasto x la lina analogica non dire che ai adsl se ci sono problemi sul doppino cosi lo scoprono !! aprendo il guasto al 187 digli di scrivere nelle note del guasto ( verifica isolamento tra AeB e AB e terra, TU STACCA TUTTI I TELEFONI !
    primino non ho capito
    verifica isolamento tra AeB e AB e terra, TU STACCA TUTTI I TELEFONI !
    La sera in pratica la linea cade sempre durante il giorno cade ma molto meno

Utente di HTML.it L'avatar di Pelino
    Grazie Primino,
    adesso vedo se con questo ticket aperto riescono a fare qualcosa, altrimenti utilizzero' il tuo sistema.
    speriamo bene, comincio ad essere un po' scocciato :P
    no justice no peace

prova una sera a staccare tutti i telefoni e guarda se migliora !!
    SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .

Utente di HTML.it
    a me mi insitrono i tecnici telecom che è normale che cada la line in continuazione sopratutto alla sera e non è un guasto. La linea cade la sera ma durante il giorno non scherza.
    Bo se questa è telecom capisco perche molti tolgono il telefono fisso .

GLI OPEratori del call center non sono tecnici !!!!, un conto e' che ti si disconnette xche c'e la linea degradata , e' questo lo vedi anche tu dalla diagnostica del modem errori rumore ecc ecc, un conto e' che navighi piu lento perhe alla sera sono tutti attaccati a internet, ti ricordo che la banda complessiva in una centrale e 155 mega, ci siano collegato 200 1000 o 4000 utenti adsl in quella centrale !!

Originariamente inviato da primino
    GLI OPEratori del call center non sono tecnici !!!!, un conto e' che ti si disconnette xche c'e la linea degradata , e' questo lo vedi anche tu dalla diagnostica del modem errori rumore ecc ecc, un conto e' che navighi piu lento perhe alla sera sono tutti attaccati a internet, ti ricordo che la banda complessiva in una centrale e 155 mega, ci siano collegato 200 1000 o 4000 utenti adsl in quella centrale !!
    ma come razzo fanno a tenere solo 155mega?
    io sapevo che era upgradabile fino a 622...
    Non ne possiamo più delle divise blu, contro il calcio moderno contro le Pay-tv

IN UNA DELLE CENtrali piu grosse della mia zone stanno x installare il sesto dslam alcatel , ti posso assicurare che non ci e mai capitato di qualcuno che si lamentasse dela velocita della linea ( ovviamente quando la linea e ok, quando i telefono non fanno schifo, quando non ci sono suonerie ecc ecc)

Permessi di invio