Pagina 2 di 5 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 45
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Originariamente inviato da Andrea786

Se tu hai una 4mb come portante e navighi come una 1280 non vedo dove stia il tuo problema !!
    infatti non è questo il problema , si sa che sono lenti ad aprire i rubinetti

il fatto strano è che ad alcune persone che hanno richiesto il downgrade dopo qualche ora gli hanno fatto il downgrade a 640 ( con portante della 800/320 ) , ma poi dopo qualche giorno gli hanno rimesso la portante a 4832/320 ed anche la velocità è aumentanta , come se fossero rientrati nel " programma upgrade 4 mega "

Originariamente inviato da Cisco x™
    infatti non è questo il problema , si sa che sono lenti ad aprire i rubinetti

il fatto strano è che ad alcune persone che hanno richiesto il downgrade dopo qualche ora gli hanno fatto il downgrade a 640 ( con portante della 640) , ma poi dopo qualche giorno gli hanno rimesso la portante a 4832/320 ed anche la velocità è aumentanta , come se fossero rientrati nel " programma upgrade 4 mega "

Ecco Cisco, hai centrato il problema fondamentale!

Se mi hanno rimesso nel giro degli upgrade per la 4 mega....vuol dire che la prossima bolletta sarà uguale alle precedenti dei tre anni sin qui passati
    e cioè 36,95€ (solo linea visto che il modem non lo pago più da 15 mesi circa...) al mese??

O visto che ho richiesto il downgrade della linea (effettivo per 11 gg)...e da contratto risulta essere così...pago la nuova tariffa dei 19,95€ ?

E' questo che non capisco!

Oltretutto Ottobre si avvicina e novità all'orizzonte non se ne vedono...per quanto riguarda la storia del garante e dell'offerta "sperimentale" di questa Flat 640

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Originariamente inviato da webmaster1978
    Ecco Cisco, hai centrato il problema fondamentale!

Se mi hanno rimesso nel giro degli upgrade per la 4 mega....vuol dire che la prossima bolletta sarà uguale alle precedenti dei tre anni sin qui passati
    e cioè 36,95€ (solo linea visto che il modem non lo pago più da 15 mesi circa...) al mese??
    per prima cosa informati molto bene sul tuo attuale profilo di alice adsl , così se ti arriva la bolletta da 36,95 €/mese puoi dirgli che tu avevi richieto ( e te l'avevano fatto) alice flat ( 640) e non intendi pagare quella cifra di 36, 95 €/mese .

Se invece ti arriva la bolletta da 19,95 €/ mese , allora goditi la tua adsl

io è 2 mesi che ho la portante a 4 mega ma la velocità è 1 mega se tutto va bene....cioè quasi mai visto ke si parla di alice.

portante 4 mega velocità a seconda se piove o meno da un 56k a una 1.2
    Karmacoma, jamaica' aroma

Ma quindi cosa bisogna fare in questa situazione? i miei amici che abitano qui vicino a me vanno gia a 4mega, e a me invece la velocità effettiva varia da 600kb ad un massimo di 1.2mega.
    puo essere colpa del router?

Originariamente inviato da Cisco x™
    per prima cosa informati molto bene sul tuo attuale profilo di alice adsl , così se ti arriva la bolletta da 36,95 €/mese puoi dirgli che tu avevi richieto ( e te l'avevano fatto) alice flat ( 640) e non intendi pagare quella cifra di 36, 95 €/mese .

Se invece ti arriva la bolletta da 19,95 €/ mese , allora goditi la tua adsl

Arrivata oggi la Fattura (o meglio vista online) e come si evince, Alice Flat risulta essere tale dal 3 Agosto
    Mentre il mese di luglio, è ancora con la 4 mega (che non avevo comunque)

In pratica ora posso dire di avere Alice Flat in termini economici....ma di fatto ho una specie di 2 mega o giù di li :maLOL:

Portante a 4,8 Mbit sono arrivato a scaricare al massimo a 3 Mbps
    http://e107plus.org
    Chi trova un amico,trova un tesoro, ma chi trova il tesoro se ne frega dell amico!!
    Prima di fare una cazzata pensaci

Portante 4.8 Mbps velocità sempre inchiodata ai 4 Mbps

RnR

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da DJ Andro
    Ma quindi cosa bisogna fare in questa situazione? i miei amici che abitano qui vicino a me vanno gia a 4mega, e a me invece la velocità effettiva varia da 600kb ad un massimo di 1.2mega.
    puo essere colpa del router?
    no fa pure a me così e sto col modem usb

Permessi di invio