Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 45

Chi ha Alice Flat ma ha la portante a 4.8 Mbit e va effettivamente a circa 2 Mbit?

Come da titolo, è pregato di postare qui per sapere come si evolverà sta faccenda alquanto dubbia!

Personalmente è dal 14 di Agosto che me l'hanno riuppata (320/4832) nonostante avessi fatto richiesta di downgrade della mia precedente mega 1.2 il 17 Luglio, cosa avvenuta il 3 di Agosto con portante a 320/800.

Si tratta di errore o semplicemente hanno i serbo un upgrade definitivo??

Saluti

Utente di HTML.it
    io ho la portante a 4mbit ma va a 1mbit se tutto va bene :|

Originariamente inviato da 3rt41
    io ho la portante a 4mbit ma va a 1mbit se tutto va bene :|
    portante a 1.2 ma velocità di una 640 al top sempre
    TUTTOINCLUSO 8 MEGA PING 20 - AMD 64X2 5200 - ASROCK - RAM 4 GIGA - MAST.DVD PIONEER - HD 500GB SATA + HD 250GB + HD 80GB SATA - XP S.P.3 -FIREFOX -ATI256DDR 9550-NETGEAR DG834 WIRELESS

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da terencenapoli
    portante a 1.2 ma velocità di una 640 al top sempre
    scusa ma dato che hai la portante a 1,2mbit che c'azzecca la tua risposta con il topic ?

Io ho la stessa situazione: dal router vedo che sono connesso a 4832, quindi ho la portante a 4, ma la velocità effettiva è ancora una misera 1.2 mega...

L'upgrade della portante mi è stato fatto recentemente, qualche giorno fa...si tratta solo di aspettare qualche giorno opppure mi tocca tenermi la 1.2 a vita?

Utente di HTML.it
    Beati voi... io sto andando avanti da 15 giorni con il 56k... mi hanno scollegato x un qualche motivo la linea adsl, ora me la fa vedere a 4.8 Mbit, ma nn mi si connette...
    Sono inc@@@to come una iena!!
    Ziriuz
    --------------------------------------
    CLENCH YOUR FISTS AND GET READY TO FIGHT
    --------------------------------------
    Desktop:
    Cpu:P4 1800. Ram: 512mb. HDD: 40 Gb. OS: Mandriva 2005 LE
    Notebook:
    Cpu: Centrino 1500. Ram: 512mb. HDD 40Gb. OS: Slackware 10.1 (kernel 2.6.12.1) + windows xp HE (blahhhh)

Ragazzi intanto grazie per le risposte, ma voglio precisare una cosa: Non si parla dell'Upgrade gratuito della vecchia 1.5 alla nuova 4 Mega!!!!

La Alice flat 640 dovrebbe andare per giusta regola ad un massimo di 70 Kb/s....al max se la linea è buona a 80 Kb/s e la portante segnata dal nostro modem o router deve essere (sempre di regola) di 320/800.

Io invece ho aperto questo therad...per tutti i coloro che come me hanno da contratto una Flat 640 (quella da 19,95 o 22,95 in base se non si ha o si ha il modem in comodato), ma dopo pochi giorni, si son trovati la portante cambiata a 320/4832 e viaggiano alla velocità della precedente mega 1.5 Mbps se non meglio, come nel mio caso...senza alcuna spiegazione razionale e logica...visto che non abbiamo la 4 Mega e non paghiamo per questa

Utente di HTML.it L'avatar di WarTime

Re: Chi ha Alice Flat ma ha la portante a 4.8 Mbit e va effettivamente a circa 2 Mbi

Originariamente inviato da webmaster1978
    Come da titolo, è pregato di postare qui per sapere come si evolverà sta faccenda alquanto dubbia!

Personalmente è dal 14 di Agosto che me l'hanno riuppata (320/4832) nonostante avessi fatto richiesta di downgrade della mia precedente mega 1.2 il 17 Luglio, cosa avvenuta il 3 di Agosto con portante a 320/800.

Si tratta di errore o semplicemente hanno i serbo un upgrade definitivo??

Saluti
    O Magari non la reggi al 100% e ti agganci ad una portante minore, posta i valori snr.....

Ragazzi queste cose vanno controllate prima, bisogna verificare il proprio impianto telefonico, ci sono miriade di discussioni riguardo questa 4mbit che non va come una 4mbit, ci sono tanti casi dove l'utente ha valori snr scarsi e un attenuazione alta tanto da farli agganciare portanti non al di sopra di 1504, quindi per evitare millemila post uguali che trattano lo stesso argomento, meglio verificare prima che il problema non risieda in casa vostra controllando:
    1) presa telefonica marcia
    2) prolunga troppo lunga
    3) esistenza di altre prese secondarie alla quale è collegato un telefono cordless (ciuccia snr)
    4) Siete collegati ad una presa primaria? no? provate in quella presa a collegarvi verificando che i valori migliorino
    5) modem scassato
    6) problema software del pc

insomma come vedete ci sono una miriade di cose da controllare....
    New Pc incoming. . .

Guest
    Originariamente inviato da webmaster1978
    Ragazzi intanto grazie per le risposte, ma voglio precisare una cosa: Non si parla dell'Upgrade gratuito della vecchia 1.5 alla nuova 4 Mega!!!!

La Alice flat 640 dovrebbe andare per giusta regola ad un massimo di 70 Kb/s....al max se la linea è buona a 80 Kb/s e la portante segnata dal nostro modem o router deve essere (sempre di regola) di 320/800.

Io invece ho aperto questo therad...per tutti i coloro che come me hanno da contratto una Flat 640 (quella da 19,95 o 22,95 in base se non si ha o si ha il modem in comodato), ma dopo pochi giorni, si son trovati la portante cambiata a 320/4832 e viaggiano alla velocità della precedente mega 1.5 Mbps se non meglio, come nel mio caso...senza alcuna spiegazione razionale e logica...visto che non abbiamo la 4 Mega e non paghiamo per questa

Non è del tutto vero quello che hai detto .
    Il fatto che tu ti ritrovi con la portante a 4mb e vai ancora a 1280 è una cosa del tutto normale , poiche la portante è un segnale che indica la bonta della tua linea , mentre la velocita di connessione è un altra cosa !!
    Se tu hai una 4mb come portante e navighi come una 1280 non vedo dove stia il tuo problema !! ci sono persone come terencenapoli che ha la portante da 1280 e la connesione da 640kb , si vede che ti devono ancora configurare la connesione sul NAS per la 640kb

Originariamente inviato da Andrea786
    Non è del tutto vero quello che hai detto .
    Il fatto che tu ti ritrovi con la portante a 4mb e vai ancora a 1280 è una cosa del tutto normale , poiche la portante è un segnale che indica la bonta della tua linea , mentre la velocita di connessione è un altra cosa !!
    Se tu hai una 4mb come portante e navighi come una 1280 non vedo dove stia il tuo problema !! ci sono persone come terencenapoli che ha la portante da 1280 e la connesione da 640kb , si vede che ti devono ancora configurare la connesione sul NAS per la 640kb
    Ragazzi forse non mi son spiegato bene:

Allora Alice l'ho dal 2002...il 17 Luglio 05 esce finalmente una offerta più econnomica, la Flat 640 Ok?

Bene il 17 Luglio stesso chiamo al 187 e chiedo il downgrade dalla 1.5 Mbit ( uppata da loro in auto ad Aprile...e la 4 mega ancora non l'avevo proprio) , dopo 20 gg mi fanno il downgrade (il 3 di Agostoe da questa data riparte il contratto nuovo della Flat) mettendomi la portante della 640 e cioè 320/800 ok?
    Va a 75 - 80 Kb/s meglio della vecchia 640 di qualche mese anno fa e tira così per 11 gg. Il 14 Agosto (e si ero a casa...shig)...la sorpresa cade la portante e dopo pochi sec. mi vedo la 320/4832 dico son pazzi...evidentemente il caldo gli ha dato su, e invece no....ancora oggi sul 187 mi risulta la Alice Flat (la bolletta ancora non l'ho...)....ma effettivamente scarico a circa 170 - 175 Kbs

Comunque per war Time che chiedeva che margini di SNR ho, eccoli qui

Permessi di invio