UN ENORME DILEMMA : ARUBA O PARLA.it + VOCE ??
UFfi.....![]()
UN ENORME DILEMMA : ARUBA O PARLA.it + VOCE ??
UFfi.....![]()
Detective Privato
anche la mia esperinza con aruba è positiva, l'assistenza è ottima, ti richiamano pure, per sapere se il problema è stato risolto, purtroppo è il DLSAM a cui sono attaccato che ogni tanto si blocca quindi loro non ne hanno colpa ma appena li chiamo segnalano subito e lo fanno resettare.
@ nickcrazy:
sul sito con l'offerta Aruba sembra addirittura che il contratto scada mensilmente e non ogni 3 mesi:questo giustificherebbe il prezzo un pò superiore rispetto alle altre offerte (ma ben venga visto ke mi pare sia l'unico provider italiano ad offrire il servizio adsl con vincoli inferiori all'anno...)
Al momento dell'attivazione il minimo è 3 mesi, poi i rinnovi possono essere fatti anche mensilmente.Originariamente inviato da iwi75
@ nickcrazy:
sul sito con l'offerta Aruba sembra addirittura che il contratto scada mensilmente e non ogni 3 mesi:questo giustificherebbe il prezzo un pò superiore rispetto alle altre offerte (ma ben venga visto ke mi pare sia l'unico provider italiano ad offrire il servizio adsl con vincoli inferiori all'anno...)
Per il resto, io mi trovo davvero bene, banda sempre al massimo, settaggio in fast ed il call center è efficiente, spesso ti richiamano loro per sapere se i problemi sono stati risolti.
Saluti![]()
Forcing core dump
Man the Lifeboats! Women and children first!
Segmentation fault
mi avete convinto...vado verso aruba!!!!
Attivo oggi stesso!!!!!!!!![]()
Detective Privato
Quanto tempo avete impiegato per avere ultimata l'attivazione con Aruba?
Con Tiscali ho avuto brutte sorprese: 75 ggVVoVe: (dal 30 settembre al 15 dicembre
.... ) e nn vorrei rimanere senza adsl così tanto tempo.
a me l'hanno attivata in 4 giorni su linea con fonia, a un mio amico nel mese di agosto 7 giorni su linea senza fonia.
grande serietà!!!
MA HO UN GRANDE PROBLEMA : COME FACCIO A REGISTRARMI SU ARUBA????????
AIUTATEMI!!
Detective Privato
ma aruba non rivende tin.it?
Antonio
www.IoGuadagno.it
E' una alice settata in fast e con possibilità di uno o più ip statici.Originariamente inviato da netmoney
ma aruba non rivende tin.it?
Saluti![]()
Forcing core dump
Man the Lifeboats! Women and children first!
Segmentation fault