Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

OFFERTA ARUBA : CHE MI DITE ??

tipo di abbonamento selezionato

- Adsl 1280
    caratteristiche

- 1280 Kbit/s in download
    - 256 Kbit/s in upload
    - casella e-mail @aruba.it

- Nessun costo aggiuntivo né per il traffico effettuato né per il tempo di connessione;
    - Banda fino all' accesso alle dorsali nazionali ed internazionali : best-effort;
    - 1 casella di posta elettronica '@aruba.it';
    - Supporto telefonico, via e-mail oppure ON line su http://assistenza.aruba.it per tutta la durata del contratto;
    Detective Privato

Sembra che vada molto bene, e che non soffra di alcun problema di linea. Conta poi che viaggi sempre su linea Telecom alla fine, ma con prestazioni certamente migliori. L'unico neo può essere che per ora non hanno annunciato il passaggio alla 4Mbit, ma alcune fonti lo danno per certo entro fine anno.
    Per l'assistenza non so dirti: nessuno di quelli che conosco che ha questa connessione vi ha mai fatto ricorso. Puoi anche considerare l'offerta con ip fisso: costa davvero poco.
    vuoi giocare al fantacalcio gratis, solo per divertirti con tante altre persone? clicca su http://www.fantamagic.it

Come cliente Aruba ti dico che sono 3 anni che ho la loro linea e senza mai un problema... quindi sono più che soddisfatto... ti dirò non c'è mai e dico mai stato un giorno che sono andato sotto la banda sia in down che in up offerta.

Anche quando c'era la 256/128 si andava bene...

poi si vocifera che alzeranno l'up ma è solo una voce... vedremo...

Come cliente Aruba ti dico che sono 3 anni che ho la loro linea e senza mai un problema... quindi sono più che soddisfatto... ti dirò non c'è mai e dico mai stato un giorno che sono andato sotto la banda sia in down che in up offerta.

Anche quando c'era la 256/128 si andava bene...

poi si vocifera che alzeranno l'up ma è solo una voce... vedremo...
    Nulla si crea, nulla si distrugge ma tutto si trasforma

A tutto questo aggiungo che dovrebbe essere settata di default in fast e che è una delle poche adsl il cui contratto (se scegli quest'opzione) scade dopo 3 mesi e non dopo 1 anno, quindi se non sei soddisfatto devi sopportare per poco

QUOTO

e mi scuso per la doppia risposta sopra... eheheh

Grazie....non mi avete convinto...ma STRACONVINTO

NB :è una flat giusto???
    Detective Privato

Sì però considera che vai a pagare al mese 35 euro, per quel prezzo a sto punto forse conviene farsi la 4 mega di Alice, oppure se sei coperto in ULL o in shared access Libero o Tiscali

si...pero' io ho la linea telecom disattivata...per questo sto cercando delle offerte senza fonia....
    Detective Privato

si come flat viaggia via bene...

e ti dirò non fa una piega...

Permessi di invio